The King Of Fighters XV – Svelato il Team Fatal Fury

SNK CORPORATION è orgogliosa di svelare l’ultimo Team nel prossimo THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV).

Il Team Fatal Fury è composto da TERRY BOGARD, ANDY BOGARD e JOE HIGASHI, veterani sia della serie FATAL FURY che della serie KOF.

KOF XV, in uscita nel 2021, continua l’eredità della serie KOF con le sue iconiche battaglie a squadre 3 contro 3 e storie e finali diversi per ogni squadra.

TERRY BOGARD

Dopo che il loro padre adottivo e maestro di arti marziali Jeff Bogard fu crudelmente assassinato dal signore del crimine Geese Howard, Terry e suo fratello Andy Bogard partirono per una missione di vendetta dove avrebbero viaggiato per il mondo imparando vari stili di combattimento. La brillante personalità e gli atti di gentilezza di Terry lo hanno solidificato agli occhi dei bambini per strada come una sorta di eroe.

ANDY BOGARD

Andy ha deciso di vendicarsi dopo che Geese Howard ha sconfitto il padre adottivo, Jeff Bogard, imparando Koppoken (uno stile di arti marziali che si complimenta con la corporatura snella di Andy) e Shiranui-ryuu Ninjutsu. Andy segue un rigoroso codice morale e mostra sempre rispetto indipendentemente dal suo avversario. Attualmente ha una relazione con Mai Shiranui.

JOE HIGASHI

Viaggiando da solo in Thailandia, Joe ha scalato i ranghi per diventare un campione di Muay Thai Boxing. Sebbene abbia una personalità giocosa e dinamica, Joe diventa molto più serio quando si tratta di allenamento. Ha incontrato Terry e Andy a South Town e da allora è rimasto buoni amici.

Annuncio
Articolo precedenteThe Elder Scrolls Online: Flames of Ambition disponibile su console
Prossimo articoloAfterpulse arriverà a fine marzo su Nintendo Switch come gioco premium e con supporto cross-play completo
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.