I giocatori su console potranno presto prendere il volo per godersi il loro turno con il premiato gioco The King’s Bird di Serenity Forge e l’editore Graffiti Games, ora che il platformer si dirige su console il 12 febbraio.

In arrivo su Xbox One e Nintendo Switch, The King’s Bird è un gioco basato su velocità e precisione, in cui i giocatori usano i movimenti aerei per precipitare, planare e scorrere senza interruzioni, con precisione e grazia, attraverso un mondo misterioso.

Ambientato in un mondo criptico tenuto segreto da un tiranno, The King’s Bird ha un meccanismo di volo unico basato sul momento giusto (momentum) per correre, saltare e superare le sfide mentre ci si fa strada attraverso regni dimenticati. Solo dopo aver imparato il mondo del volo, i giocatori potranno scoprire la verità sulla loro libertà.

Lo scorso anno abbiamo avuto un’enorme soddisfazione per il lancio della versione per PC e pensiamo che The King’s Bird risuonerà ancora di più con i giocatori della console“, ha dichiarato Kevin Zhang, produttore di Serenity Forge. “I movimenti di precisione del gioco si abbinano perfettamente a qualsiasi controller e la sua arte risplende sulle TV di grandi dimensioni“.