The Lightbringer – Svelati data di uscita, nuovo trailer e la demo per Nintendo Switch

L’editore svedese Zordix e lo sviluppatore polacco Rock Square Thunder sono entusiasti di annunciare la data di uscita e una demo gratuita per Nintendo Switch di The Lightbringer con un nuovo trailer di gioco!

Il poetico puzzle-platform, completamente scritto e doppiato in versi, sarà disponibile il 7 ottobre su Nintendo Switch e Steam. I giocatori possono scoprire come inizia il viaggio di The Lightbringer con una demo gratuita su Nintendo Switch, disponibile anche su Steam.

The Lightbringer è un poetico gioco a piattaforme d’avventura/puzzle, con alcuni elementi di combattimento, ambientato in un magnifico mondo minacciato dalle tenebre. Lasciati guidare dallo spirito di tua sorella e porta a compimento la sua missione. Sconfiggi l’oscurità e diventa The Lightbringer.

Il mondo è assediato da un nemico maligno che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelto, hai il potere di catturare l’energia luminosa nell’aria, con la quale potrai purificare i monoliti per recuperare la loro luce.

Esplora, salta e combatti attraverso i livelli, mentre raccogli le particelle di luce. Ogni livello funziona come un piccolo mondo e dovrai avventurarti fuori dai percorsi battuti, per accumulare l’energia necessaria a purificare il suo monolite.

Non affronterai questo viaggio da solo: lo spirito di tua sorella ti guiderà nella tua missione. Ha intrapreso lo stesso cammino prima di te, scomparendo da qualche parte lungo il percorso. Trova tua sorella, sconfiggi l’oscurità e diventa The Lightbringer.

Caratteristiche:

  • Un’avventura in vecchio stile
    The Lightbringer ha tratto molta ispirazione dai primi titoli di Zelda games e punta a farti recuperare la voglia di esplorare ogni centimetro del mondo virtuale.
  • Gioco semi-isometrico
    Con una videocamera rotabile che offre una visuale isometrica, dovrai osservare l’ambiente da molte angolazioni diverse per superare gli ostacoli. Ricorda: La realtà offre spesso più di ciò che è visibile agli occhi…
  • Un viaggio poetico
    Lo spirito di tua sorella ti guiderà per l’intera avventura, narrando il gioco in versi.
  • Fortezze pericolose
    Esplora fortezze piene zeppe di minacce. Fai attenzione a trappole, segreti e a quella fastidiosissima melma!
Annuncio
Articolo precedenteLove Colors è disponibile su Nintendo Switch e PC
Prossimo articoloTrailer di debutto per WUCHANG: Fallen Feathers, gioco souls-like action RPG basato sulla mitologia cinese