The Medium, il gioco horror è ora disponibile su Xbox Series X | S e PC

Oggi, Bloober Team, lo studio dietro acclamati giochi horror tra cui Blair Witch, Observer: System Redux e Layers of Fear, è orgoglioso di rilasciare The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con meccaniche di gioco di nuova generazione che esplorano due mondi contemporaneamente tempo. Il gioco è disponibile oggi a € 49,99 esclusivamente su Xbox Series X | S e PC tramite Steam, Epic Games Store, GOG e Microsoft Store. Per celebrare il lancio globale, Bloober Team è lieto di annunciare che The Medium sarà disponibile per uno sconto di lancio del 10% su PC e Xbox Series X | S per la prima settimana di rilascio a partire da oggi.

La Medium Deluxe Edition è disponibile anche per i giocatori PC su Steam a € 54,99, che include The Medium, The Medium Original Soundtrack (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale). I giocatori possono anche acquistarli separatamente su Steam.

“Tutti in Bloober Team sono entusiasti di vedere l’uscita di The Medium su Xbox Series X / S e PC, poiché è stata una visione che abbiamo avuto per anni”, ha affermato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. “Vedere in prima persona come il gioco è cambiato dalla sua idea originale anni fa a quanto sia coinvolgente con le innovative meccaniche di realtà doppia di Bloober Team è stato incredibilmente stimolante per tutto il nostro team. Non vediamo l’ora di mostrarlo come uno dei nostri titoli più ambiziosi fino ad oggi e offrire ai giocatori di tutto il mondo uno dei primi giochi horror di nuova generazione “.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà che è stato brevettato da Bloober Team. I giocatori giocheranno nei panni di Marianne, una medium dotata di una serie di abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e spirituale sia alternativamente che simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da inquietanti segreti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

Annuncio
Articolo precedenteUnderMine Unearths arriverà su Switch a febbraio
Prossimo articoloLo spettacolo sta per iniziare – La demo gratuita di Balan Wonderworld è ora disponibile
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.