Gli sviluppatori dello studio Shotgun With Glitters ed il publisher Feardemic sono lieti di annunciare che The Padre, arriverà il 18 Aprile su Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

The Padre è un gioco d’avventura horror in stile 3D rétro che prende apertamente spunto dai più classici videogiochi dell’orrore.

Svela il mistero che si cela dietro alla sparizione di un cardinale risolvendo l’enigma elucubrato da un inopinato potere demoniaco. Affronta i tuoi demoni interiori e scaccia il male quando cerca di indurre in tentazione la tua anima. Vesti i panni del prete ispirato alla cultura pop più arguto della storia dei videogiochi e preparati ad affrontare un’inesorabile dipartita se le tue azioni faranno piangere anche gli angeli.

The Padre è un gioco d’avventura horror in stile 3D rétro che prende apertamente spunto dai più classici videogiochi dell’orrore. L’atmosfera tetra e coinvolgente è spesso smorzata dal tagliente senso dell’umorismo del sempre sagace Padre.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Gli intricati rompicapi non si risolveranno da soli, per cui dovrai spremerti le meningi, mentre per respingere i mostri che si pareranno sul tuo cammino dovrai usare la forza bruta nel tentativo di fugare i misteri che avvolgono te, la villa e l’eterna lotta tra bene e male. Ma ricorda: se fallirai troppe volte, dal GAME OVER non ci sarà ritorno!