The Persistence Enhanced arriverà su console New-Gen e PC il 4 giugno

Una versione aggiornata per console next-gen con raytracing e texture migliorate.

Il titolo survival horror acclamato dalla critica di Firesprite, The Persistence, sarà disponibile per le piattaforme PlayStation®5, XBOX Series X | S e PC sotto forma di un’edizione migliorata che verrà lanciata in tutto il mondo il 4 giugno.

The Persistence offre una brutale interpretazione dell’horror di sopravvivenza che integra un innovativo design rogue-lite nel genere, poiché i giocatori hanno il compito di sopravvivere a bordo di una nave stellare della colonia spaziale condannata nell’anno 2521, dirigendosi ripetutamente sempre più in profondità nei mazzi di The Persistence in ogni corsa, per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta.

The Persistence Enhanced rafforza ulteriormente l’atmosfera e la tensione con effetti di illuminazione ed effetti particellari migliorati e l’aggiunta di una modalità “Quality” con Raytracing per XBOX Series X e PlayStation®5, che include anche un feedback tattile coinvolgente tramite DualSense™. L’implementazione DXR è abilitata per i PC con una scheda grafica supportata.

Siamo davvero entusiasti del debutto di The Persistence su hardware di nuova generazione, apportando miglioramenti che intensificano l’horror invisibile e coinvolgente sia per i giocatori esistenti che per i nuovi arrivati.” ha affermato Graeme Ankers, amministratore delegato di Firesprite.

The Persistence Enhanced sarà disponibile in download digitale a pagamento e anche come aggiornamento gratuito per i possessori esistenti di The Persistence su piattaforme PlayStation®4, Xbox e Steam. Il partner editoriale, Perp Games rilascerà anche un’edizione in scatola per PlayStation®5 nei negozi al dettaglio in Europa.

Annuncio
Articolo precedenteIl titolo dungeon-crawler al contrario, Legend of Keepers, ora è disponibile su PC, Stadia e Nintendo Switch
Prossimo articoloXbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.