The Persistence Enhanced ora disponibile per PC e console

Aggiornamento del titolo Survival Horror in arrivo oggi per PC e PS5, la versione per XBOX Series X|S è leggermente in ritardo.

L’edizione migliorata del titolo survival horror acclamato dalla critica di Firesprite, The Persistence è ora disponibile per piattaforme PlayStation®5 e PC, con la versione della piattaforma XBOX Series X|S leggermente in ritardo, ma in arrivo.

The Persistence Enhanced aumenta ulteriormente l’atmosfera e la tensione con illuminazione ed effetti particellari migliorati e l’aggiunta di una modalità “Qualità” di Raytracing per XBOX Series X e PlayStation®5, che include anche un feedback tattile immersivo tramite DualSense™. Questi miglioramenti si estendono al PC anche insieme al Raytracing tramite DXR e NVIDIA® DLSS implementato specificamente per le schede RTX supportate.

The Persistence ha fatto un bel viaggio, da PSVR nel 2018 a PS4, Xbox One e Steam poco più di un anno fa, arrivando finalmente alle ultime piattaforme console e hardware DXR.” ha detto Graeme Ankers, MD di Firesprite. “In ogni fase abbiamo voluto assicurarci di essere rimasti fedeli alla visione originale che avevamo per il gioco e crediamo di averlo raggiunto con l’Enhanced Edition e le nuove entusiasmanti tecnologie offerte!”

The Persistence Enhanced sarà disponibile come download digitale autonomo a pagamento e anche come aggiornamento gratuito per i possessori di The Persistence su piattaforme PlayStation®4, Xbox e Steam. Il partner editoriale, Perpetual Games, rilascerà anche un’edizione fisica per PlayStation®5 solo nei negozi al dettaglio in Europa.

Annuncio
Articolo precedenteRatchet & Clank: Rift Apart apre un varco dimensionale tra Italia e Portogallo
Prossimo articoloGuilty Gear -Strive- è disponibile da oggi e si presenta con il nuovo trailer
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.