The Pillar: Puzzle Escape arriva su console

Mescolando sapientemente mistero e risoluzione di enigmi il titolo vi porterà all'avventura nelle profondità di un mondo sconosciuto pieno di enigmi e panorami scenografici.

Eastasiasoft lancerà anche su console la sua avventura puzzle 3D The Pillar: Puzzle Escape con meccaniche da escape-room che si combinano con la tradizionale esplorazione 3D.

Scoprite la verità su un’isola misteriosa mentre attraversate paesaggi vibranti e corridoi tortuosi, passando da una serie di puzzle all’altra in un nostalgico stile poligonale. Riuscirete a risolvere ogni indovinello e svegliarvi, o questo labirinto in continua evoluzione vi terrà intrappolati per sempre?

Informazioni su The Pillar: Puzzle Escape

Mescolando abilmente mistero e risoluzione di enigmi, The Pillar si avventura nelle profondità di un mondo sconosciuto pieno di aggeggi enigmatici e panorami scenografici. Esplorate le isole che offrono ognuna ambienti unici e segreti da scoprire. Restate consapevoli di ciò che vi circonda mentre cambia ed evolve come un sogno lucido. Con ogni sfida che supererete, vi avvicinerete sempre di più alla fuga dal mitico labirinto e al risveglio dall’elaborata gabbia che vi ha intrappolato al suo interno!

The Pillar: Puzzle Escape sarà disponibile in formato digitale dal 13 gennaio per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo costerà € 9,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% sulle piattaforme selezionate.

Annuncio
Articolo precedenteSpace Invaders Forever – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloLonely Mountains: Downhill + Eldfjall Island DLC – Recensione Xbox One
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.