The Seven Chambers in arrivo su Nintendo Switch

La giovane Elasaid cade in coma e vive una vita passata come guerriera delle Highland. La sua unica via di fuga è dirigersi verso la Settima Camera e combattere l'angelo caduto.

I ragazzi di Ocean Media sono molto entusiasti della loro ultima uscita per Nintendo Switch ™, The Seven Chambers.

Dopo essere stata colpita da un’esplosione durante le rivolte di Londra, Elasaid cade in coma. Nel subconscio del coma sperimenta una vita passata da guerriera delle Highland dove, dopo aver letto un brano di un antico testo da un libro magico, si apre un portale per l’underworld.

Terrificanti bestie artigliate, le Furie Volanti, afferrano Elasaid e la lanciano attraverso questo primo portale delle Sette Camere.

Il Cosmo ha cambiato ogni giorno il destino degli abitanti della Terra. Elasaid non credeva nell’astrologia, ma la forza dei pianeti e delle costellazioni è entrata nella sua vita e in molte vite precedenti indipendentemente da ciò che pensava. La sua unica via di fuga è dirigersi verso la Settima Camera in tempo per l’ascesa della fenice lungo i passaggi e le camere per le anime dei morti. Lungo la strada combatte con angeli caduti, pianeti gelosi, alchimisti ingannevoli e anime perse manipolatrici.

Superare l’oscurità nelle camere apre il suo cuore a un’anima perduta, ma l’anima perduta è stata condannata a trascorrere l’eternità nelle camere.

Cosa prevarrà, il suo amore per l’anima perduta o il suo desiderio di libertà?

Impersonate Elasaid e combattete per cambiare il vostro destino all’interno delle Sette Camere dominando l’influenza karmica dei pianeti e i misteriosi percorsi degli alchimisti:

  • Trovate i pezzi di una vita passata, superate i pianeti e imparate i segreti degli alchimisti in una storia intrigante completamente doppiata e con bellissimi filmati;
  • Trovate indizi in scenari belli e strani;
  • Date la caccia ai 4 grandi poteri.

Il titolo avrà un prezzo di EUR 9.99, avrà il supporto alle lingue inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola. Potrà essere giocato con l’utilizzo dei controller Joy-Con oppure utilizzando il touch della console. Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop il 22 aprile 2021 in UE, Australia e Nuova Zelanda.

Annuncio
Articolo precedenteKnight Squad 2 – Che la battaglia abbia (re) inizio – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloIl festival brasiliano del gioco indie dà il benvenuto ad alcuni dei giganti del settore all’evento 2021
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.