The Uncertain: Light at the End annunciato per Xbox One, Playstation 4, Switch e PC

La Demo è disponibile su Steam

META Publishing lo sviluppatore New Game Order hanno annunciato The Uncertain: Light at the End, un gioco di avventura ambientato in una Terra del futuro, dopo l’apocalisse per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

“Esplora questo mondo misterioso e prendi decisioni in grado di cambiare il corso della storia del tuo personaggio. Hai paura. Sei costretta a nasconderti. Coloro che fino a poco tempo fa erano alle tue dipendenze, di colpo si sono rivoltati contro di te. Ora ti danno la caccia. Hanno rapito i tuoi amici e la tua famiglia. Non hai idea di che fine abbiano fatto, né di dove si trovino. Non c’è niente che tu possa farci. La tua unica opzione è nasconderti, sopravvivere senza speranza, senza capire cosa stia succedendo. Sei una reietta, una fuorilegge… Perché sei un’umana.”

L’umanità è scomparsa. Ora sono i robot a dominare la Terra. In “The Uncertain: Last Quiet Day”, abbiamo visto un inventore robot di nome RT unirsi a un drappello di macchine senzienti nel tentativo di aiutare i pochi umani sopravvissuti.

La protagonista del “Light At The End”, è appunto una di questi sopravvissuti: una ragazza di nome Emily. Aiuta Emily a scoprire la vera ragione della scomparsa dell’umanità. È stata colpa di una IA impazzita, o si è trattato di qualcosa di completamente diverso?

Funzionalità del gioco

  • Lanciati in un’avventura fantascientifica in un mondo dominato dai robot
  • Scopri di più sul passato e sul presente interagendo con l’ambiente circostante
  • Risolvi rompicapo unici
  • Prendi decisioni che influenzeranno la trama
  • Goditi splendide ambientazioni e una colonna sonora di grande suggestione

Su Steam è disponibile da oggi una DEMO The Uncertain: Light at the End.