The Walking Dead Season III: A Telltale Series potrebbe subire un ritardo

Sembra che il nuovo ed attesissimo titolo di Telltale Games basato su una delle serie TV di successo, ovvero The Walking Dead – Season III, possa subire un ritardo nell’uscita.

Come si evince dall’immagine sottostante, il noto sito web per acquisti Amazon ci informa che la data di uscita per questo gioco è stata rimandata a febbraio 2017, mostrandoci una box art – provvisoria – con la quale si intuisce che si tratti del disco Season Pass.

Al momento sembra che soltanto Amazon UK abbia inserito questa nuova data, che come ben sappiamo, può significare tutto o niente.

Non si hanno altre informazioni a riguardo, quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze. Appena ci saranno dettagli ufficiali, vi informeremo repentinamente.

telltale-the-walking-dead-season-3-xbox-paladins

Fonte

Annuncio
Articolo precedenteXbox One: il programma di retrocompatibilità potrebbe estendersi anche alla prima Xbox
Prossimo articoloStyx: Shards of Darkness, una open beta è disponibile su Xbox One
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!