Direttamente dal New York Comic-Con, che si ta svolgendo in questi giorni, arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di The Walking Dead: The Final Season, Skybound Games continuerà la serie sospesa al secondo episodio in seguito alla chiusura di TellTale Games.
La società sfondata da David Alpert e Robert Kirkman, ha annunciato che terminerà i rimanenti episodi, coinvolgendo alcuni membri del team originale.
“Siamo davvero felici di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Telltale Games che permetterà a Skybound di continuare The Walking Dead: The Final Season. Termineremo la storia Clementine nel modo giusto! Ulteriori dettagli verranno forniti successivamente!”
Il sito Variety ha raccolto anche le prime dichiarazioni di Robert Kirkman creatore della serie a fumetti The Walking Dead: “Non possiamo perdere Lincoln e Clementine nello stesso anno”.
Attualmente non si conoscono i dettagli sull’accordo o i tempi di rilascio dei nuovi episodi, queste informazioni saranno rivelate più avanti nel corso dei mesi.
We’re SO happy to announce that we’ve reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let’s wrap up Clem’s story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq
— Skybound Games (@skyboundgames) October 7, 2018