The Walking Dead: The Final Season continuerà grazie a Skybound Games

Direttamente dal New York Comic-Con, che si ta svolgendo in questi giorni, arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di The Walking Dead: The Final Season, Skybound Games continuerà la serie sospesa al secondo episodio in seguito alla chiusura di TellTale Games.

La società sfondata da David Alpert e Robert Kirkman, ha annunciato che terminerà i rimanenti episodi, coinvolgendo alcuni membri del team originale.

“Siamo davvero felici di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Telltale Games che permetterà a Skybound di continuare The Walking Dead: The Final Season. Termineremo la storia Clementine nel modo giusto! Ulteriori dettagli verranno forniti successivamente!”

Il sito Variety ha raccolto anche le prime dichiarazioni di Robert Kirkman creatore della serie a fumetti The Walking Dead: “Non possiamo perdere Lincoln e Clementine nello stesso anno”.

Attualmente non si conoscono i dettagli sull’accordo o i tempi di rilascio dei nuovi episodi, queste informazioni saranno rivelate più avanti nel corso dei mesi.