The Walking Zombie 2 è da oggi disponibile per Xbox One e Series X/S

Il mondo dopo l’apocalisse di zombi è un luogo oscuro.

Sei nato al suo interno, quindi dovrai lottare per sopravvivere e combattere contro molti tipi di zombi, banditi e mostri boss pericolosi.

Alda Games è lieto di annunciare che The Walking Zombie 2 è disponibile da oggi su console Xbox ed è ottimizzato per Xbox Series X/S.

Parteciperai a importanti missioni della storia e molte missioni secondarie, aumenterai le tue abilità e i tuoi vantaggi, venderai e acquisterai equipaggiamento e comunicherai con i (non) fortunati sopravvissuti.

RPG DI SOPRAVVIVENZA E FPS

Walking Zombie 2 è un buon vecchio gioco di sparatutto in prima persona con una storia, con dozzine di missioni e molte cose da sparare con armi diverse – è anche un gioco a cui puoi giocare offline, senza connessione a Internet.

I tuoi principali nemici sono zombi che già controllano il mondo. Sono ovunque, in molti tipi diversi e – soprattutto – in gran numero. Utilizzerai pistole con diverse munizioni, granate o armi da mischia. Nel frattempo, sarai in grado di guarire te stesso con kit medici e cibo. Man mano che completi sempre più missioni, il tuo personaggio diventerà più forte con un equipaggiamento migliore, abilità potenziate e vantaggi acquisiti. Cosa farai per limitare l’effetto che i morti hanno sul mondo?

CARATTERISTICHE

  • Buon vecchio FPS post-apocalittico per un solo giocatore
  • Attraente stile grafico poligonale moderno
  • Sistema Karma – buone e cattive azioni creano nuove opzioni e incontri
  • Dozzine di storie e missioni secondarie – Molte armi, equipaggiamento protettivo e altre attrezzature – diventa la tua squadra di sopravvivenza
  • Gioco di sopravvivenza offline
  • Creazione e costruzione opzionali
  • Skins di armi
  • Una varietà di nemici – camminatori di zombi, banditi e enormi mutanti boss
  • Commercianti in insediamenti
  • Puoi completare missioni opzionali per diventare l’asso dei cacciatore di zombi
  • Automobili e camion: è più veloce che camminare e puoi immagazzinare bottino aggiuntivo nel bagagliaio!
  • Mini giochi divertenti e missioni cecchino

STORIA DEL PRESCELTO CON UN PASSATO TRAGICO

La tua storia può finire felicemente dopo un inizio così tragico? A causa delle circostanze che circondano la tua nascita, sei l’unico che può salvare il mondo. Sei immune agli effetti del virus che trasforma le persone e gli animali in zombi. Ciò ti rende anche un’arma perfetta contro i padroni non morti del pianeta e il simbolo della speranza per un domani migliore.

Insieme agli amici che ti farai sul tuo cammino, scopri tutta la verità sulla tua origine e cerca il modo di creare una cura, nonostante i pericoli che si nascondono dietro ogni angolo.

SPARATUTTO 3D CON ZOMBI IN CONTINUA ESPANSIONE

Il team sta lavorando duramente su nuovi contenuti per il gioco. Più archi narrativi in cui esplori questa pericolosa frontiera di zombi e cerchi di rendere il mondo un posto migliore per vivere e vivere. Nuove meccaniche in modo da poter creare oggetti per la tua sopravvivenza come gas e munizioni su tavoli da lavoro nelle case che acquisti. Inoltre, non solo i morti saranno il tuo obiettivo, poiché le tue azioni possono scatenare l’odio in alcuni dei sopravvissuti: banditi, politici corrotti, cultisti, bande ecc.

L’era degli zombi continua ma con nuovi strumenti nel tuo arsenale, sarai in grado di farcela!

Annuncio
Articolo precedenteAttento a quello che fai… Happy’s Humble Burger Farm arriva domani su Xbox, Playstation e PC Steam
Prossimo articoloScarf, un platform 3D splendidamente realizzato, arriva in tempo per Natale!