The Way of Wrath confermato per Nintendo Switch

Per il gioco RPG tattico pieno di maledizioni e poteri sciamanici, The Way of Wrath, inizia il conto alla rovescia delle ultime 24 ore della sua campagna di successo su Kickstarter, dopo essere stato confermato per Steam, GOG e Nintendo Switch.

The Way of Wrath ha già raggiunto una serie di obiettivi della community e ha iniziato a raccogliere ulteriori consigli per ampliare ulteriormente l’offerta di features, che includono animali domestici, combattimenti in tempo reale e altro. Lo sviluppatore ha anche introdotto uno sconto del 30% per tutti i premi di livello più alto, incluso Mythic, che garantisce un’apparizione cameo a vita per il tuo personaggio, creato in qualsiasi tipo di media che copra l’universo di The Way of Wrath. Potete visitare la campagna Kickstarter di The Way of Wrath a questo indirizzo: https://www.kickstarter.com/projects/animmal/the-way-of-wrath-rpg

The Way of Wrath è un gioco di ruolo tattico basato sulla narrativa con combattimenti dinamici a turni e un mondo non lineare in cui contano le tue decisioni. Ambientati in una pseudo-storica età del bronzo, i paesaggi invernali meticolosamente realizzati a mano di The Way of Wrath ribollono di sciamani, superstizioni e rituali oscuri. I giocatori sono incaricati di unire un esercito di nomadi dilaniato dalla guerra mentre si preparano per un imminente assalto nemico. Forgia il tuo destino di tiranno, imbroglione o nobile leader, ma ricorda, ogni azione ha delle conseguenze.

Annuncio
Articolo precedenteTwo Point Hospital: JUMBO Edition disponibile ora su console
Prossimo articoloHarvest Moon: One World ora disponibile su Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.