Theme Park Simulator è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch

Dopo aver colto di sorpresa i fan dei parchi divertimento con il suo alto livello di realismo e le infinite possibilità sulla versione smartphone, Theme Park Simulator sarà disponibile, grazie a Badland Publishing, su Nintendo Switch esclusivamente in formato digitale dal 17 aprile!

Divertiti su ognuna delle 11 attrazioni disponibili, in terza o prima persona, e gestisci la performance in tempo reale: capienza, velocità, direzione, pattern di movimento, effetti fumogeni e luci…e goditi la reazione dei visitatori!

Controlla le più famose attrazioni dei parchi divertimento, inclusa la Ruota Panoramica, l’Autopista e ben 2 Montagne Russe!!!

Usa il touch screen della Nintendo Switch per calibrare la velocità e la direzione delle giostre e mettere alla prova la resistenza dei tuoi visitatori!!

In più, ogni attrazione offre una scelta tra diverse visuali – puoi anche guardare direttamente dagli occhi dei passeggeri!

Theme Park Simulator ti permette di controllare, con un livello di realismo mai visto prima, 11 diverse giostre: Ruota Panoramica, Autopista, Inverter, Tagada, Amor Express (Trenino dell’amore), Wild Mouse, Twitter, Tokaido, Viking Ship (nave vichinga), Techno Jump e Kamikaze. Tutte ricreate per Nintendo Switch con grande attenzione per i dettagli.

Principali Caratteristiche: 

Controlla 11 leggendarie attrazioni con il touch screen della Nintendo Switch!

  • Controlla la velocità, la direzione e gli schemi di movimento di ogni attrazione attraverso un sistema di controllo semplice e realistico;
  • Puoi scegliere in qualsiasi momento tra una visuale libera o diversi pre-set, che includono anche la visuale dal punto di vista dei passeggeri.
  • Guida una macchina dell’autopista con il touch screen!!
  • Attiva gli effetti di luce e fumo per sorprendere i passeggeri e cambia le decorazioni dei veicoli!
  • Il pubblico reagirà in tempo reale alle tue decisioni: ascolterai le loro urla mentre aumenti la velocità e cambi gli schemi di movimento di ogni attrazione.

THEME PARK SIMULATOR sarà disponibile per NINTENDO SWITCH esclusivamente in DIGITALE dal 17 Aprile!