Theme Park Simulator: Rollercoaster Paradise arriva oggi su PlayStation Store

Sebbene la stragrande maggioranza dei titoli basati sui parchi di divertimento proponesse tutti i tipi di meccanica gestionale, nessun gioco fino ad oggi poteva pretendere di essere un vero simulatore; fino ad ora nessun titolo aveva dato al giocatore la possibilità di controllare ogni attrazione seguendo gli stessi parametri di sicurezza e di funzionamento della vita reale.

Theme Park Simulator: Rollercoaster Paradise offrirà un’esperienza di vita reale ed è disponibile in formato digitale per PlayStation 4, grazie a Badland Publishing.

Questa produzione spagnola ci permette di controllare le 11 attrazioni più emblematiche dei parchi a tema, gestirne la capacità, attivare i sistemi di sicurezza e fornire un’esperienza indimenticabile ai nostri visitatori virtuali, tutto dal controller Dual Shock 4.

In Theme Park Simulator non solo sarai responsabile di ogni singola esperienza nel tuo parco a tema, ma sarai anche in grado di attivare effetti di illuminazione e fumo in ogni corsa e persino variare la decorazione di alcuni di essi.

E se ti stanchi di stare dietro il pannello di controllo, ad ognuna delle giostre potrai accedere a diverse telecamere, tra cui una gratuita, che ti permetteranno di avere una visione completa dell’esperienza dei tuoi clienti … oppure metterti nei panni di uno di essi! Senti l’adrenalina delle montagne russe, goditi un giro rilassante sulla ruota panoramica o guida uno degli autoscontri.