Thief of Thieves: Season One, basato sui comics book di Robert Kirkman, è disponibile per Switch

Rival Games, l’acclamato sviluppatore che ha realizzato anche Alien: Blackout e la società di intrattenimento multipiattaforma Skybound Entertainment sono lieti di annunciare che Thief of Thieves: Season One è ora disponibile sull’eShop per Nintendo Switch per € 19,99.

Thief of Thieves: Season One consente agli utenti di giocare nei panni della ladra Celia usando la furtività, l’ingegneria sociale e l’assistenza della tua squadra per portare a termine rapine di alto profilo in tutto il mondo. Originariamente diviso in quattro volumi e pubblicato separatamente su Steam e Xbox One, l’intera antologia è disponibile al lancio per Nintendo Switch.

Basato sulla pluripremiata serie di fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One racconta la storia di Celia, la protetta del famigerato ladro Conrad “Redmond” Paulson, mentre si unisce a una nuova squadra di criminali e avanza da apprendista truffatrice a ladra maestra.

Per ogni rapina devi pianificare il tutto con la tua squadra, entrare furtivamente, reagire a tutti gli ostacoli che affronti e scappare usando furtività e astuzia – dopo tutto, la violenza è ciò che separa i ladri dai teppisti. Conosci il tuo team e pianifica il tuo approccio sul campo. Ma fai attenzione: le scelte che fai daranno forma alla narrazione e potrebbero avere conseguenze drastiche su come si svolge.

“Lavorare con l’IP di Robert Kirkman e Skybound ha fornito al nostro team una base incredibile per espandere ulteriormente questo affascinante mondo”, ha dichiarato Jukka Laakso, CEO di Rival Games. “Siamo particolarmente felici di portare questa storia su Nintendo Switch, proprio come un grande fumetto, che può essere gustato a casa, in treno o in qualsiasi altro posto in cui desideri immergerti in questo seducente mondo di ladri!”

Thief of Thieves: Season One è sviluppato dallo studio indipendente finlandese Rival Games in collaborazione con Skybound Entertainment. La storia passa da una trama all’altra con un mix di fumetti e gameplay, mentre Celia si fa strada attraverso scene che vanno dai cocktail party ai cantieri edili usando le sue abilità in ingegneria sociale e invisibilità.

Annuncio
Articolo precedenteGhostBusters – The Video Game Remastered – Recensione
Prossimo articoloModus Games ci svela i dettagli degli inquietanti misteri e personaggi di Remothered: Broken Porcelain