Thief Simulator 2 è stato rivelato, il seguito del titolo di successo arriverà su PC e console

Thief Simulator 2, una nuova puntata del mix più venduto di furtività, avventura e simulazione, debutterà nel 2022 su PC. Gli sviluppatori promettono molti miglioramenti e nuove possibilità, comprese tre diverse località piene di oggetti e obiettivi. Nel 2023, Thief Simulator 2 arriverà anche su console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

La nuova puntata del titolo di successo è stata sviluppata dallo studio polacco MrCiastku e sarà pubblicata da Ultimate Games S.A.

Il primo Thief Simulator ha debuttato nel 2018 ed è stato accolto molto positivamente dai giocatori (con l’85% di recensioni positive su Steam). Finora, il gioco ha trovato oltre 1,6 milioni di acquirenti su PC e console.

Thief Simulator 2 è una miscela unica di furtività, avventura e simulazione, in cui i giocatori avranno l’opportunità di fare carriera in un settore molto insolito e malvagio. Questo simulatore di prospettiva in prima persona (FPP) consentirà loro di cimentarsi in numerose sfide di saccheggio, a partire dalle normali case e passando alle banche e ad altre strutture ben protette. Il gameplay si baserà principalmente sull’osservazione, la pianificazione, l’esecuzione di mosse ben ponderate, la copertura delle tracce e la scherma degli oggetti appropriati.

In Thief Simulator 2, miglioreremo le migliori funzionalità e soluzioni conosciute nel primo titolo, offrendo allo stesso tempo ai giocatori un intero pacchetto di nuove possibilità. Aspettati nuovi obiettivi, abilità e sfide“- ha annunciato Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Gli sviluppatori stanno preparando fino a tre luoghi ampi e vari, pieni non solo di case, ma anche di ristoranti, banche e altri punti speciali da rubare. Durante le pause dalle rapine, i giocatori potranno anche prendere di mira le auto, dai veicoli medi a quelli sportivi e di lusso. L’esperienza e i beni acquisiti faciliteranno lo sviluppo della loro carriera.

Questo nuovo seguito sarà più grande, migliore, più carino e ancora più emozionante. Prestiamo grande attenzione al feedback della nostra community raccolto attorno al gioco. Stiamo anche preparando numerose sorprese per i fan della serie. Di conseguenza, Thief Simulator 2 offrirà tutto ciò che ai giocatori è piaciuto della puntata precedente e molto altro”- ha aggiunto Rafał Jelonek.

Thief Simulator 2 caratteristiche:

  • una nuova puntata del simulatore più venduto;
  • numerosi miglioramenti e novità;
  • tre luoghi molto diversi;
  • ampio sistema di sviluppo delle competenze;
  • vari tipi di attrezzature: dal piede di porco alle nuove tecnologie.

Thief Simulator 2 debutterà nel 2022 su PC (Steam). Nel 2023 il gioco dovrebbe essere rilasciato su console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteR-Type Final 2 è ora disponibile su console e PC
Prossimo articoloInfestor, il puzzle platform che infesterà le console degli umani
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.