L’editore internazionale Wired Productions e lo studio indipendente Camel 101 hanno annunciato che da oggi l’attesissima Deluxe Edition sarà disponibile per PlayStation®4 e PC, esclusivamente nei negozi rivenditori.

Those Who Remain Deluxe Edition è già disponibile in Europa e sarà disponibile in Nord America dal 17 luglio. Conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: Those Who Remain: Lights Out” e cartoline collezionabili che raffigureranno i momenti salienti della storia.

Qui di seguito trovate un’immagine dell’edizione Deluxe e una serie di informazioni sul gioco, mentre in apertura di notizia è presente il trailer di lancio del gioco.

 Those Who Remain Deluxe Edition è classificato PEGI 16 e viene venduto a 15,99 £ / 19,99 € / 19,99 $. È possibile acquistare la Deluxe Edition, disponibile per PS4 e PC esclusivamente nei negozi rivenditori, tramite http://www.ThoseWhoRemain.com. Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su Steam qui.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi abitanti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera a un’intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Al calare della luce, il riflesso del male insorge nella città dormiente di Dormont.

Intorno alla città si mormora di alcune sparizioni mentre una crescente paura disagiante e irrazionale inizia a diffondersi e il male diventa un riflesso sgradito per Quelli Che Restano.

Certi errore non dovrebbero mai accadere, non quando la tua vita è perfetta – ma accadono. Edward faceva la bella vita, una splendida moglie e una bellissima bambina, ma ora con del whisky in corpo guida nella notte di Dormont per mettere fine al suo segreto – tentando di riparare ai suoi errori.

Mentre Edward al Motel Quercia Dorata, ancora non sa che questa notte cambierà il corso della sua vita…
Gli orrori e il male che prosperano in ogni angolo vengono liberati…

Those Who Remain ti catapulta in un gioco horror psicologico in prima persona, ambientato nella città addormentata di Dormont – una città dalla vita parallela alla realtà, deformata dal male e dai cittadini che vi risiedono.

Fai fronte a scomodi orrori riflessi dal male e sopravvivi alle notti di Dormont mentre Edward affronta un test di sanità mentale e morale e le ombre del male che vagano nelle profondità.

  • Il Male Ha Gli Occhi

Naviga e sopravvivi il male sconfinato e in tutti i modi cerca di rimanere sotto la protezione della luce

  • Mondi A Pezzi

Fatti strada andando tra Dormont e la sua controparte oscura per continuare a risolvere i misteri che aleggiano nell’oscurità

  • Coscienza della Scelta

Scegli se aiutare tutti i cittadini sopravvissuti di Dormont che incontri o lasciarli al male. L’innocenza non può sempre essere presunta e la città di Dormont nasconde maledetta raccolta di segreti

  • Assapora la tua Sanità Mentale

Mantieni la tua sanità mentale mentre scavi in profondità mel male di Dormunt – Le normali regole del mondo sono state stracciate

  • Segui il tuo Cammino

Le tue decisioni e scelte determineranno il destino di Edward, attraverso tanti percorsi alternativi differenti