THQ Nordic e Feld Entertainment svelano Monster Jam Steel Titans 2

THQ Nordic e Feld Entertainment hanno annunciato oggi Monster Jam Steel Titans 2, inclusa una prima occhiata al gioco in azione! In uscita il 2 marzo 2021 su PC, PlayStation 4, console Xbox One, Nintendo Switch e Stadia, Monster Jam Steel Titans 2 espande il franchise con il multiplayer online, un elenco di camion ampliato e cinque nuovi mondi esplorare.

I giocatori di PlayStation 4 e Xbox One possono preordinare Monster Jam Steel Titans 2 ora per sfruttare due opportunità di preordine separate.

Monster Jam Steel Titans 2 / 39,99 euro:

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che prenotano Monster Jam Steel Titans 2 ora riceveranno il gioco base Monster Jam Steel Titans 2 e il popolare camion Inverse Higher Education. Ciò aumenterà la loro flotta di camion guidabili in-game a 39 dei camion Monster Jam più popolari di tutti i tempi!

Pacchetto Power Out Monster Jam Steel Titans 2 / 59,99 euro:

I giocatori di PlayStation 4 e Xbox One che preordinano il pacchetto Power Out ora riceveranno un accesso anticipato di 24 ore al gioco base Monster Jam Steel Titans 2, al camion Inverse Higher Education, l’originale Monster Jam Steel Titans e TRE pacchetti camion DLC. I pacchetti di camion includono Fire and Ice, Bakugan Dragonoid e Gold Truck Bundle, per un totale di 17 camion Monster Jam aggiuntivi per gareggiare!

“Siamo entusiasti di iniziare il 2021 con una rapida anteprima di ciò che i nostri fedeli fan possono aspettarsi di giocare molto presto!” ha affermato Jeff Bialosky, Senior Vice President of Global Partnerships, Feld Entertainment. “Monster Jam Steel Titans 2 onora la storia di Monster Jam con l’aggiunta di molti camion preferiti dai fan, così come espande l’universo di Monster Jam con l’introduzione di nuovi mondi ispirati ai design di camion popolari. I fan possono anche aspettarsi di competere con i loro amici e familiari in sfide multiplayer online per la prima volta!”

“Monster Jam Steel Titans 2 rappresenta un’enorme espansione dell’esperienza dei videogiochi di Monster Jam e siamo entusiasti di essere finalmente in grado di rivelare parte di ciò che stiamo facendo alle legioni di fan”, ha dichiarato Lenore Gilbert, CEO di Rainbow Studios . “Monster Jam Steel Titans 2 è un enorme passo avanti per il franchise: non vediamo l’ora di vedere la reazione dei fan nel vedere camion come Higher Education, Backwards Bob, Grave Digger e Ice Cream Man in mondi nuovi di zecca!”

Monster Jam Steel Titans 2 combina tutto ciò che i fan adoravano dell’originale e si possono trovare in più camion, mondi nuovi di zecca e multiplayer online! L’elenco ampliato di camion è 38 e include i preferiti dai fan come Sparkle Smash, Megalodon, Higher Education, Avenger e Backwards Bob! I cinque, nuovissimi mondi di gioco si espandono nell’universo di Monster Jam, fornendo esplorazioni e scoperte infinite per i giocatori. Monster Jam Steel Titans 2 offre anche gli aspetti competitivi desiderati dai fan delle corse, dalle gare testa a testa negli stadi alle competizioni freestyle alle sfide waypoint. I giocatori possono sfidare amici in tutto il mondo con il nuovo multiplayer online fino a sei giocatori.

Annuncio
Articolo precedenteDisponibile la demo gratuita su Nintendo Switch di Rogue Heroes: Ruins of Tasos
Prossimo articoloPreparatevi a muovervi con il nuovo update gratuito per Moving Out
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.