THQ Nordic presenta: Ashborne Games – Uno studio ceco che lavora a un IP nuovo di zecca

THQ Nordic annuncia l’incorporazione del suo nuovo studio, Ashborne Games, con sede a Brno, Repubblica Ceca.

Lo studio è composto da sviluppatori veterani di giochi, che in precedenza hanno lavorato a giochi come il franchise Mafia, il franchise ArmA: Armed Assault, Silent Hill: Downpour, Vigor o la trilogia UFO, UFO: Aftermath, UFO: Aftershock e UFO: Afterlight. Ashborne Games si concentra ora sul gettare le basi per un nuovissimo IP strategico / RPG supportando contemporaneamente Comanche nella sua fase di accesso anticipato, insieme all’anteprima del gioco.

“Il nostro obiettivo e la nostra passione risiedono nella strategia e nei giochi di ruolo. Il nostro obiettivo come squadra è creare un’autentica esperienza di gioco con sistemi sofisticati che incoraggino le ripetute giocate. Crediamo che sia qualcosa che manca davvero sul mercato”, afferma Karel Kališ, Studio Game Direttore presso Ashborne Games.

A partire da marzo 2021, Ashborne Games ha 38 membri del team e sta pianificando di crescere. Le posizioni aperte possono essere trovate sulla pagina della carriera del loro sito web , così come su LinkedIn . Sfruttando i vantaggi del motore di Unreal Engine 4 e l’esperienza del team, lo studio ha l’ambizione di crescere ed espandere l’ambito del genere strategico e RPG.

Se desideri rimanere aggiornato su ciò che sta accadendo con il team, puoi seguirlo sul loro sito Web, Facebook o Twitter .

Sito ufficiale di Ashborne Games

Annuncio
Articolo precedentePreparatevi ad affrontare un culto sanguinario, bestie brutali e una nebbia misteriosa e mortale in Black Legend, lo strategico a turni di Warcave
Prossimo articoloTesla Force è ora disponibile su Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.