Through the Darkest of Times, un titolo che ci fa vivere ai tempi del regime nazista

Con Hitler al potere, con il ruolo di Cancelliere, grazie al Nazional Socialismo ha preso il controllo totale della Germania. Ogni giorno la popolazione risente della crudeltà e delle angherie del regime, con le regole che ha imposto loro.

In tutta la Germania, piccoli gruppi stanno provando ad opporsi alla tirannia nazista. Trova i tuoi fedeli compagni, forma il tuo gruppo di resistenza e pianifica le tue azioni d’attacco. Prendere decisioni, non solo per te ma anche per gli altri, rafforzerà la tua leadership e terrà il tuo gruppo sano e salvo… se fai le scelte giuste. Rischia tutto quello che hai come i tuoi cari e la tua libertà e lotta per un futuro migliore. Riuscirai a resistere all’interrogatorio della Gestapo proteggendo i tuoi cari oppure tradirai tutto e tutti?

Vi ricordiamo che Through the Darkest of Times è disponibile a partire da oggi per Nintendo SwitchPlayStation 4 Xbox One.

Annuncio
Articolo precedenteDog Duty è in arrivo! Preparatevi a fare strage di perfidi calamari!
Prossimo articoloAVICII Invector, il famosissimo gioco basato sul ritmo, arriva su Nintendo Switch con una demo gratuita
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!