tinyBuild ha tenuto una Non conferenza stampa Non E3

tinyBuild ha tenuto una particolare Non Conferenza Stampa Non E3 su alcuni giochi e vi riportiamo di seguito il loro comunicato.

Oggi abbiamo rivelato alcuni nuovi giochi, lanciato demo e mostrato alcuni nuovissimi filmati sulla nostra conferenza Non-stampa Non-E3. Nel casi in cui te la sia persa, ecco il riepilogo.

Giochi annunciati

Hello Guest *Alpha disponibile*

Sei al “turno del cimitero” e dovrai proteggere il parco di divertimenti della Mela D’oro dai vandali, quando le cose prenderanno una piega bizzarra con un ospite inaspettato. Benvenuto in Hello Guest, un thriller horro invisibile con un’IA avanzata e capace di autoapprendimenti.

La demo è gia disponibile!

Cartel Tycoon *Demo disponibile su Steam*

Un gioco di magnati, basato sulla trama, dove regnerai su dei signori della droga immaginari nell’America Latina degli anni ’80. Gestisci tutti gli aspetti di un cartello narco: produzione e contrabbando di droghe, gestisci il tuo equipaggio e affronta i nemici.

Trash Sailors

Trash Sailors è un gioco d’azione di navigazione, disegnata a mano con una modalità co-op fino a 4 giocatori. Controlla un gruppo di naufraghi in modalità multiplayer locale o online e crea la squadra di vela più trash della storia! Crea la tua zattera slapdash, combatti con i mutanti e distruggi la tua amicizia!

Game News & Aggiornamenti

Rawmen *Demo disponibile*

Rawmen è un gioco competitivo multiplayer davvero unico in cui scivoli intorno alla minestra, controlli polpette giganti e richiedi la zuppa di pesce. Siamo davvero entusiasti di offrirti una demo multiplayer online completamente giocabile che per essere rilasciata su Steam!

Undungeon *Demo disponibile*

Un dungeon è un gioco fantastico di ruolo/azione guidato da intensi combattimenti in tempo reale e una storia di fantascienza immensamente ricca. Viaggia tra le dimensioni e cambia il mono intorno a te nel tentativo di ricostruire il Multiverso in frantumi. Guarda la demo.

Secret Neighbor – Level Editor Beta

Di recente abbiamo lanciato una beta privata per Secret Neighbot, il nostro spin-off social horro multiplayer per Hello Neighbor.

È stato bello vedere come funzionano le menti creative dei nostri giocatori. Unisciti al gruppo Discord di Secret Neighbor al canale #level-editor-beta, unisciti nella costruzione del livello shenanigans!