Titan Quest arriverà a marzo 2018 su Xbox One, a seguire su Switch

THQ Nordic comunica che Titan Quest è in arrivo sulle nostre console nel prossimo anno e precisamente a Marzo per Xbox One ed a seguire (data non ancora definita) su Nintendo Switch.

Arriveranno 2 versioni, una standard ed una collector’s edition. La versione standard conterrà Titan Quest e l’espansione Immortal Throne, il tutto al prezzo di 29,99 euro.

Mentre la collector’s edition oltre al gioco ed all’espansione della versione standard avrà anche una replica molto bella di un elmetto dei guerrieri greci della grandezza di 23 centimetri ed un blocco appunti, il tutto in un box veramente “premium” come potete vedere in foto di copertina ed il tutto al prezzo di 119,99 euro.

La versione italiana avrà solo i sottotitoli nella nostra lingua.

CARATTERISTICHE:

  • Esplorazione di un mondo passato: sbloccate misteri arcani e viaggiate in ambientazioni leggendarie.
  • Conquistate mostri leggendari: combattete bestie mitologiche in una campagna con una storia principale mozzafiato.
  • Altissima personalizzazione del personaggio: Si può personalizzare il proprio personaggio con 28 maestrie ed oltre 1.000 pezzi unici e leggendari per creare il vostro guerriero definitivo.
  • Multiplayer online: giocate con altri amici, da 2 a 6 utenti in partite online cooperative.
  • Controlli console ed UI: controlli ed interfaccia utente ottimizzati per offrire un’esperienza perfetta con l’utilizzo del gamepad.
  • Grafica rimasterizzata: texture completamente rielaborate per offrire il meglio sulle console di ultima generazione.