Toki arriverà a Giugno su Xbox One e PC

Dopo il successo del lancio su Nintendo Switch lo scorso novembre, il remake di Toki è ora in arrivo su Xbox One e PC / Mac con una data di lancio fissata per il 6 giugno 2019!

Per accompagnare il rilascio su queste piattaforme, nuove funzionalità saranno offerte sulle versioni Xbox One e PC:

Aggiunta una modalità speedrun: per la prima volta, Toki offrirà questa nuova modalità che sarà accessibile dall’inizio del gioco. Sarà giocabile in tutte le situazioni di difficoltà.

Aggiunti filtri grafici: Riscopri questa avventura retrò grazie a 5 filtri adatti a tutte le modalità di gioco. L’effetto “TV catodica” delizierà in particolare i ricordi dei giocatori più nostalgici!

Aggiunta di un Jukebox, tra cui:
32 brani musicali in totale
24 composto da Raffaele Gesqua
8 composizioni del gioco originale

Questa versione di remake del gioco inizialmente pubblicata nel 1989 su Arcade, è stata completamente ridisegnata e ri-orchestrata da Philippe Dessoly e Pierre Adane. Il gioco di piattaforme d’azione Cult 2D, Toki ha conquistato un’intera generazione di giocatori con le sue difficoltà impegnative, specifiche di questo momento.

Se non hai ancora avuto l’opportunità di aiutare Toki a salvare la sua amata Miho, inizia questa avventura unica il 6 giugno! Questo remake sarà l’occasione per scoprire o riscoprire questo platform 2D e affrontare i diversi livelli e nemici, ognuno più delirante del precedente!

Toki è un guerriero che vive pacificamente nella giungla assieme alla sua amata Miho. Un giorno, tuttavia, appare il perfido stregone Vookimedlo, che trasforma il protagonista in una scimmia e rapisce la sua fidanzata. Il nostro eroe partirà quindi per un lungo viaggio per ritrovare di Miho e le sue sembianze umane.

Annuncio
Articolo precedenteIl gioco di carte e d’azione strategico Golem Gates arriverà su console alla fine del mese – Trailer di lancio
Prossimo articoloRAGE 2 – Gameplay & First Impression by Vavi Riot