Torchlight III arriverà in autunno su Console e PC – Un regalo esclusivo per la versione Switch

- La versione per Nintendo Switch includerà un esclusivo compagno Fata rossa -

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler per i tutti fan degli ARPG, occasionali e accaniti, uscirà ufficialmente questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC.

Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch riceveranno in regalo un esclusivo compagno, la Fata rossa.

La versione completa di Torchlight III comprenderà tutte le caratteristiche e le meccaniche di gameplay di Torchlight , tra cui un appagante combattimento hack and slash, bottini epici e l’amato sistema dei compagni che ha catturato il cuore dei fan degli ARPG. Questa grandiosa avventura introdurrà anche nuove funzioni, inclusi tre atti epici, Forti completamente personalizzabili, sottoclassi di Reliquie uniche e una nuova, impegnativa esperienza end game che offrirà tante ore di gioco anche dopo aver completato la campagna.

“Portare Torchlight III su Nintendo Switch è stata una delle principali richieste dei nostri fan e siamo entusiasti di esaudire questo desiderio,” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio di Torchlight . “ Torchlight III è uno dei giochi più accessibili del genere ARPG e un eccellente punto di accesso all’universo di Torchligh t, sarà un’avventura divertente da vivere e giocare su questa piattaforma.”

In Torchlight III è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II , dove i grandi eroi del passato hanno sconfitto l’Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim dentro il Nucleo a orologeria. Gli eroi portarono la pace nel mondo di Novastraia, ma ora l’impero di Bracite si ritrova sull’orlo della rovina, sotto la minaccia di un’invasione da parte dei Netherim e dei loro alleati. Per salvare Novastraia, i giocatori di Torchlight III dovranno dare fondo a tutte le loro facoltà mentali e affrontare la Frontiera in cerca di fama, gloria e nuove avventure, per diventare le leggende che il mondo ha bisogno che siano.

Qui sotto c’è un elenco dettagliato di funzioni per l’uscita completa di Torchlight III :

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti, usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti oppure vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera.
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio Forte ad account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire per celebrare il proprio potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori possono costruirle, farle livellare e conservarle nel loro Forte. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegli saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: che si tratti di armatura, armi, tinture, ricette, nuclei di bracite o perfino nuovi compagni… c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare mentre gli avventurieri si fanno strada combattendo nei dungeon e affrontano nemici pericolosi. Ogni area generata casualmente può essere rigiocata più volte, dato che ogni istanza presenta oggetti diversi. Quelli che vogliono altro equipaggiamento possono accettare un contratto per ottenere Fama e sbloccare oggetti d’élite.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una vera e propria squadra.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, i giocatori possono sfruttare meccaniche specifiche per ciascuna di esse per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse, ciascuna con abilità e poteri unici:

  • Il Mago crepuscolare è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto è un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II , sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight , per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.