Tormented Souls confermato per il rilascio fisico su Next Gen, Switch e PC

Oggi PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono entusiasti di annunciare che Tormented Souls verrà lanciato come titolo sia fisico che digitale su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno.

Ispirato ai survival horror classici di culto da Resident Evil a Silent Hill, Tormented Souls è una versione moderna dell’avventura dalla prospettiva fissa. Attirata nella piccola città di Winterlake dal destino (o forse qualcosa di completamente più sinistro) gioca nei panni di Caroline mentre combatte per la sua vita, per le risposte e per una fuga dall’inferno decrepito in cui si trova.

Dotato di uno schema di controllo migliorato e di una fotocamera più dinamica, Tormented Souls si sforza di mantenere tutto ciò che ha reso i classici titoli survival horror così amati dai fan, sfruttando al contempo la potenza e la profondità dell’esperienza rese possibili dall’hardware di nuova generazione.

Benvenuto a Winterlake

Mentre indaga sulla scomparsa di due gemelle nella piccola e isolata città di Winterlake, a Caroline Walker accade qualcosa di terribile. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda in una vasca da bagno e collegata a qualche attrezzatura medica decrepita, Caroline deve combattere per la sua vita mentre esplora i corridoi di una villa abbandonata trasformata in ospedale.

Mantieni il tuo ingegno su di te

Niente è come sembra a Winterlake. Combina abilmente gli oggetti per risolvere enigmi e usa tutte le risorse disponibili per esplorare i segreti della villa e dei suoi terreni. Gli specchi forniscono una porta verso un altro luogo e tempo. Indaga anche su ciò che sembra banale e scopri modi per manipolare il tessuto stesso della realtà e cercare la fuga.

Non sei mai solo al buio

La villa può sembrare abbandonata, ma più ti avventuri in profondità, più travolgenti diventano gli orrori interiori. Le forze oscure e le creature indicibili faranno tutto ciò che è in loro potere per proteggere i segreti all’interno. Rimani vigile e usa tutto ciò che riesci a trovare per combattere i terrori invadenti di Winterlake.

Tormented Souls Versioni in scatola ed esclusiva moneta Sole e Luna

Insieme alla versione digitale del gioco, Tormented Souls sarà disponibile anche come disco fisico o cartuccia su PlayStation 5 e Nintendo Switch! In collaborazione con i nostri amici di FunStock, i giocatori potranno acquistare versioni in scatola del gioco e ricevere un’esclusiva moneta da collezione Sole e Luna presente in Tormented Souls.

Annuncio
Articolo precedenteMoving Out salpa per i tropici con i nuovi contenuti “Movers in Paradise”
Prossimo articoloL’edizione fisica di Kaze and the Wild Masks è rimandata al 25 maggio
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.