Total Mayhem Games annuncia l’arrivo su Xbox One di We Were Here Together. L’ultimo titolo della serie We Were Here presenta nuove location, nuove meccaniche e più ore di risoluzione dei puzzle in coop che mai!

L’avventura puzzle cooperativa per due giocatori We Were Here Together arriverà su Xbox One il 5 giugno ed è già possibile effettuare il preordine ottenendo uno sconto del 10%.

We Were Here Together porta avanti l’eredità della serie We Were Here, ovvero l’essere incentrato sulla cooperazione. Non arriverai da nessuna parte senza collaborare con il partner (amici, familiari o un matchup online).

I puzzle asimmetrici forniscono a ciascun partner informazioni diverse ed incentivano i giocatori a parlare tra loro e capire esattamente quali informazioni hanno e come potrebbero giungere ad una soluzione.

Il modo migliore per progredire è continuare a parlare: di ciò che vedi intorno a te, delle tue idee per i puzzle, obiettivi e soluzioni e su ciò che stai facendo. Qualsiasi cosa potrebbe essere un indizio per aiutare il tuo partner a capire una parte di qualunque puzzle sul quale stai indagando. Ecco perché forse sono i tuoi walkie-talkie il fulcro del gioco: usali presto e spesso!

Il terzo capitolo della serie We Were Here presenta nuove meccaniche di gioco, ambientazioni e puzzle. Per la prima volta, i giocatori potranno esplorare l’Antartico all’aperto, a partire dall’accogliente campo base, prima di continuare nelle ghiacciate grotte e valli, e infine tornare al sinistro Castle Rock.

L’amministratore delegato Lucia de Visser afferma: “Questo è il nostro gioco preferito finora, e siamo entusiasti di farlo uscire su Xbox One! Su richiesta dei fan, We Were Here Together si concentra maggiormente sulla storia e sui nuovi ambienti da esplorare e più puzzle per un tempo di gioco totale più lungo.

Altre nuove funzionalità includono la raccolta di un inventario di oggetti per affrontare i puzzle, nuovi coinvolgenti scene ed esplorazione delle località fianco a fianco per la prima volta nella serie! La cooperazione è vitale in We Were Here Together.