Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers è ora disponibile su Switch, PS4

Combattente in coppia, accetta nuovi sfidanti nel gioco ufficiale Touhou

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers,  sviluppato da Twilight Frontier in collaborazione con il Team Shanghai Alice e l’editore Phoenixx, prende il volo oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Affronta le battaglie 2v2 sopra la magica terra di Gensokyo in questo titolo ufficiale di Touhou ambientato tra il 15 ° e il 16 ° titolo della serie. Lancia assalti violenti contro i nemici e schiva le loro confutazioni in battaglie 2D contro battaglie che integrano la meccanica dell’inferno dei proiettili.

Esegui mosse speciali con input semplice che richiedono solo una combinazione di joystick e pulsante singolo per impostare varie combo e guardie punitive. Potenzia l’arsenale di un guerriero primario con le abilità concesse dalle carte incantesimo del guerriero secondario e scambia i personaggi a piacimento. Scatena un lampo di combo fulminee e schivate abili per sopraffare gli avversari.

Impara come usare ogni personaggio e vai a fondo dell’incidente di Possesso perfetto nella modalità Storia. Combatti nei panni di uno dei 19 personaggi Touhou, inclusa l’eroina della serie Reimu Hakure.

I combattenti pronti a mettere alla prova la loro forza possono sfidare altri giocatori nella loro scelta di gioco locale o multiplayer online. Impara i dettagli di ogni personaggio nella modalità Allenamento e metti in pratica queste abilità con il vs. Modalità COM.

“Dopo che la comunità globale di Touhou ha contribuito a rendere Touhou Hyouibana ~ Antinomy of Common Flowers su PC così amato, siamo entusiasti di offrire ai fan di Nintendo Switch e PlayStation la possibilità di giocare”, ha affermato Unabura Iruka, co-fondatore e game designer, Twilight Frontier .

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità per 29,99 EUR.

Annuncio
Articolo precedenteScopri i nuovi trailer di Tales of Arise, in arrivo il 10 settembre 2021 per PlayStation, Xbox e PC
Prossimo articoloNuovo trailer rilasciato per The Riftbreaker, in arrivo su PC e console questo autunno
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.