Touhou Luna Nights – Arriva su Xbox ONE e Microsoft Store.

Active Gaming Media Inc. (CEO: Ibai Ameztoy; HQ: Nishi-ku, Osaka; e la sua piattaforma di gioco indipendente PLAYISM e Vaka (CEO: Yosuke Nakanishi; HQ: Nakano-ku, Tokyo) sono orgogliosi di annunciare che Touhou Luna Nights del Team Ladybug è stato rilasciato su Xbox One e Microsoft Store a partire da oggi, 3 settembre.

Inoltre, il titolo è stato aggiunto alla libreria Xbox Game Pass.

Touhou Luna Nights è un titolo d’azione in 2D incentrato sull’esplorazione. Creato dello studio di sviluppo indipendente Team Ladybug.

Il titolo ha ottenuto recensioni estremamente positive su Steam e ha venduto oltre 150.000 unità in tutto il mondo.

Il protagonista è un personaggio ricorrente del progetto Touhou, Sakuya Izayoi.

Remilia Scarlet, capo vampiro di Scarlet Devil Mansion, manda la sua cameriera Sakuya Izayoi senza preavviso in un mondo molto simile a Gensokyo. Senza altra scelta che cercare una via d’uscita da questo strano mondo di Luna Nights, Sakuya inizia il suo viaggio.

L’azione in questo titolo è fortemente basata sulla capacità intrinseca di Sakuya di fermare il tempo e sulle sue abilità con i coltelli da lancio, il tutto espresso attraverso splendide animazioni sprite. A parte questo, c’è il noto sistema Touhou Project Graze in cui puoi evitare gli attacchi nemici giusto in tempo per ripristinare HP e MP e promuovere uno stile di gioco esilarante.

In quest’ultima versione in uscita su Xbox One e Microsoft Store, ci sarà una battaglia extra contro Cirno non disponibile nella versione Steam originale.

Annuncio
Articolo precedenteLe colonne sonore della serie Street Fighter III arrivano su un set in vinile deluxe!
Prossimo articoloMafia: Definitive Edition – Pubblicato un nuovo trailer “Welcome to the City of Lost Heaven”
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.