Trailer di debutto per WUCHANG: Fallen Feathers, gioco souls-like action RPG basato sulla mitologia cinese

Leenzee Games, un team di sviluppo indipendente di 80 persone, ha rivelato il primo trailer del loro prossimo gioco di ruolo d’azione, WUCHANG: Fallen Feathers.

Questo viaggio epico porterà il giocatore in incontri impegnativi contro fuorilegge in cerca di battaglie, giganti umani deformi ed enormi mostri demoniaci con spade a due mani, asce e antiche armi di polvere da sparo.

Ambientato negli ultimi anni caotici della dinastia Ming, WUCHANG: Fallen Feathers è un’esplorazione dei meravigliosi paesaggi della Cina imperiale e la battaglia contro una forza misteriosa che trasforma una cupa realtà in un orrore soprannaturale. Il gioco è basato sull’antica civiltà Shu: Sanxingdui, Jinsha e altre mitologie storiche cinesi adattate allo stile della narrativa simile a Cthulhu.

WUCHANG: Fallen Feathers inizia la sua storia quando l’imperatore Chongzhen della dinastia Ming si è appena impiccato. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming. Gli eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutta la terra e l’ordine umano è quasi scomparso.

Uno strano evento ha iniziato a svolgersi: sui corpi delle persone iniziano a crescere piume, alterando drasticamente il loro comportamento e aspetto. In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso le tradizionali città della dinastia Ming, remoti villaggi umani, nebbiose pagode di templi e siti cerimoniali sotterranei Shu per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

WUCHANG: Fallen Feathers uscirà su PC e Console di nuova generazione. La data non è ancora stata comunicata.

Annuncio
Articolo precedenteThe Lightbringer – Svelati data di uscita, nuovo trailer e la demo per Nintendo Switch
Prossimo articoloTHQ Nordic svela nuovi giochi durante lo showcase del 10° Anniversario