Trailer di lancio per Ary and the Secret of Seasons, disponibile da oggi su Console e PC

Il publisher indie Modus Games, in collaborazione con lo sviluppatore eXiin, sono lieti di annunciare che il gioco d’avventura: Ary and the Secret of Seasons, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam.

Ary and the Secret of Seasons segue il viaggio di una giovane ragazza chiamata Ary, tra il magnifico mondo di Valdi. Per la sorpresa di molti, Ary è entrata a far parte dei Guardiani delle Stagioni, un’organizzazione tradizionalmente guidata da uomini.

Il suo compito: ripristinare con successo le stagioni di Valdi. Con la sua forza, determinazione e autocontrollo come suoi pilastri, Ary si incamminerà per portare a compimento un’impresa che nessun altro guardiano ha mai immaginato.

Ary può evocare piccole sfere che agiscono come dei minuscoli ecosistemi per ogni stagione, cambiando completamente ogni ambiente. Le sfere possono essere utilizzate fino a un massimo di tre alla volta; inoltre, Ary può saltare dall’inverno all’estate all’autunno in un baleno. Questo permette un’incredibile varietà di possibilità per la creazione di fantastici puzzle ambientali e un innovativo gameplay.