Pronti con le borse dei gadget! Lo sviluppatore Size Five Games e l’eroico e premiato produttore Curve Digital sono lieti di annunciare che The Swindle è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Già disponibile per Xbox One, PC, e Wii U, The Swindle è un’avventura all’insegna della criminalità cibernetica in stile steampunk che propone irruzioni all’interno di edifici, furti di grandi quantità di denaro e fughe rocambolesche dalla polizia. I giocatori dovranno farsi strada attraverso livelli dalla grafica incredibile e avranno a disposizione un ventaglio di meccaniche furtive lo-fi per riuscire a sgraffignare il bottino perfetto. Gli amanti degli abbattimenti silenziosi e dei mini-giochi di violazione informatica non devono cercare oltre.

In The Swindle, tutti gli edifici oggetto delle ruberie dei giocatori vengono generati in maniera casuale, quindi nessun colpo sarà mai uguale a un altro. Ogni area è equipaggiata con robot di pattuglia, telecamere di sicurezza per la vigilanza e guardie sempre attente, tutte intenzionate a ostacolare i giocatori nella loro ricerca di denaro sonante. Tra una missione e l’altra, mentre sono al sicuro su un dirigibile traballante nello spazio aperto, i giocatori possono modificare il proprio ladro con nuove abilità, strumenti e ogni sorta di orrori tecnologici avanzati. Ricompense incredibili li aspettano!

The Swindle è tra i preferiti negli uffici di Curve”, dichiara Jakub Klitenik, Product Manager presso Curve Digital. “Non vedo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch assaggino il lato più oscuro della criminalità e rischino qualunque cosa per realizzare dei colpi incredibili. Ci sono ottime possibilità che conquisti i cuori dei giocatori di Switch in tutto il mondo”.

Combinando un brillante mondo analogico con un design procedurale all’avanguardia, nonché una sana dose di umorismo, The Swindle è finalmente approdato su Switch.