Trailer di lancio per Thy Sword, in arrivo questa settimana su Console

“Tu, avventuriero coraggioso, devi spezzare la tirannia del Overlord Oscuro. La tua missione sarà quella di ottenere gli antichi cristalli e, grazie ai loro poteri, sconfiggere il Re Oscuro.”

Riuscirai ad essere tu quel guerriero? Riuscirai a riportare la pace e la luce in queste terre coperte da oscurità e tirannia? La risposta giace nel tuo cuore… e nella tua spada!

Ratalaika Games e GamePhase ci ricordano che Thy Sword è in arrivo questa settimana su console e sarà acquistabile al prezzo di 9,99€ su:

  • Xbox One e Sony Europe: 13 maggio 2020
  • Nintendo Switch (NA & UE): 15 maggio 2020

Thy Sword è un Hack & Slash Roguelike con livelli generati proceduralmente e dalla grafica retrò. 

Scegli tra diversi tipi di eroi come il Barbaro o la Valkyria e cerca di spezzare una volta per tutte la tirannia dell’ Overlord Oscuro.

Scegli tra diversi tipi di difficoltà per adattare il titolo al tuo stile di gioco. Sei un novellino? Seleziona la modalità apprendista per imparare a muoverti in questo gioco. Sei un veterano di questo tipo di giochi? Allora la modalità Eroica farà al caso tuo, un solo credito per finire la storia.

E ricorda, durante il viaggio incontrerai (e sbloccherai) nuovi eroi da utilizzare in seguito. Ognuno con le sue caratteristiche e specialità.

Non avventurarti da solo!

Porta con te un amico in modalità cooperativa locale a due giocatori! Cercate, unendo le forze, di riportare la pace in questa terra corrotta dal male e di raccogliere tutti i cristalli. Solo così il bene trionferà.

Caratteristiche:

  • Frenetico, strategico, combatti con la spada o spara le frecce con l’arco
  • Gioca da solo o in modalità cooperativa locale
  • Scegli tra più eroi e sbloccane di nuovi
  • Scegli tre diverse opzioni di difficoltà di gioco.