Trailer di lancio per Velocity 2X, l’acclamato shoot ‘em up / platform, da oggi disponibile per Switch

Curve Digital è lieta di annunciare che il pluriacclamato e pluripremiato ibrido fra uno shoot ‘em up e un gioco di piattaforme di FuturLab, Velocity®2X, è da oggi disponibile su Nintendo Switch™.

Questa è la prima volta che un titolo di Velocity arriva su una piattaforma Nintendo. Come seguito diretto di Velocity, Velocity®2X segue la storia del tenente Kai Tana, una coraggiosa pilotessa che si ritrova bloccata lontana da casa, una volta risucchiata in un buco nero.

Dopo essere stata trovata da una malvagia razza aliena chiamata Vokh, che l’ha sottoposta anche ad alcuni esperimenti, Kai Tana è riuscita a fuggire con il suo “Quarp Jet”, ma ora deve seminare i suoi aguzzini.

Velocity®2X è stato lanciato con recensioni entusiastiche nel 2014, debuttando su altre console prima di arrivare anche su Xbox One, PC, Mac e Linux l’anno successivo.

Velocity 2X ha conquistato il cuore di critici e giocatori, con la sua originale combinazione tra un frenetico platform d’azione 2D e un adrenalinico shoot ‘em up a scorrimento verticale.

Si tratta della versione definitiva di Velocity 2X”, ha dichiarato il direttore generale di FuturLab, James Marsden. “Su Nintendo Switch, i giocatori otterranno la versione PC/console completa e senza compromessi con tutti i miglioramenti grafici, sia giocandoci sulla propria TV a 1080p e 60fps, o sullo schermo di Nintendo Switch a 720p e 60fps.

FuturLab si è davvero impegnata per questo lancio e speriamo che i giocatori Nintendo vengano conquistati da Velocity 2X come tutti quanti noi”, ha dichiarato la responsabile prodotto, Cédrine Décoret.