Trailer di lancio per Ys Origin, finalmente disponibile per Nintendo Switch

Lo sviluppatore ed editore Dotemu sono lieti di annunciare che l’JRPG Ys Origin è da oggi disponibile per Switch tramite l’eShop Nintendo.

Un classico cult retrò modernizzato con grafica raffinata e contenuti aggiuntivi tra cui una modalità speedrun, Ys Origin sfida i giocatori a lasciare il loro santuario tra le nuvole per affrontare la ricerca delle Dee del mondo.

I guerrieri padroneggeranno combattimenti accessibili dal ritmo arcade contro orde incredibilmente potenti e spettacolari battaglie contro i boss. Il tutto mentre il loro viaggio si snoda attraverso un imponente percorso pieno di forze demoniache.

Ys Origin fonde elementi platform accessibili e puzzle soddisfacenti, mantenendo il suo entusiasmante gameplay vario nel mentre che giocatori scoprono bottini nascosti e svelano il mistero che circonda la scomparsa delle Dee.

Con finali multipli, stili di combattimento distinti tra i suoi personaggi giocabili e segreti da scoprire, la storia avvincente di Ys Origin abbraccia una ricerca enorme e soddisfacente.