La novità targata Baltoro Games permetterà ai giocatori di ampliare il proprio vocabolario mentre beat elettronici e fractal neon li indurranno in una trance a base di arcade! Include anche giochi bonus speciali!

Metti alla prova le tue capacità ed espandi il tuo vocabolario in un arcade pieno di neon, fractal e musica elettronica trance.

Sì, avete capito bene, Baltoro Games sta per lanciare audacemente un nuovo gioco proprio venerdì 13.

Perché noi non crediamo in cose come la mala suerte. Significa “sfortuna” in spagnolo. Buono a sapersi, no?! Peccato che imparare una nuova lingua sia così difficile. Applicazioni come Duolingo cercano di trasformare l’apprendimento in un gioco…ma riescono davvero a renderlo divertente?!

Entra in Trancelation! Un action-game astratto che aumenterà le abilità linguistiche dei giocatori, mentre navigano in mondi colorati e in continua evoluzione, al ritmo di travolgenti tracce di musica elettronica. Il gioco è una combinazione tra il classico arcade e le tecniche di apprendimento trasformate in gioco – create appunto per far sì che imparare nuove parole sia un po’ come andare in discoteca e giocare ai video game allo stesso tempo. L’apprendimento qui, accade quasi per caso.

La parte fondamentale è costituita da un’azione frenetica e da un’esperienza audiovisiva da trip. Nel frattempo, il gioco sfida i giocatori ad associare e memorizzare parole della lingua che hanno scelto. O se non hanno per niente intenzione di imparare qualcosa, possono attivare lo Special Arcade Mode. Solo per il divertimento e la soddisfazione di creare combo pazzesche mentre le luci e la musica stimolano i sensi.

Baltoro Games trasformerà i giocatori Nintendo Switch in Trancelators a partire da Venerdì 13 maro alle ore 9am PST US (2pm in Europa). Il gioco sarà rilasciato con uno sconto promozionale del 30%, portando il prezzo ad €6,99.

Il gioco viene lanciato con uno speciale Buy 1 Get 4 – ovvero compri uno e prendi 4!

Bonus Speciale – 4 giochi gratis! 

  • Freecell Solitaire DX è la premium edition del classico gioco di carte con musica rilassante e bellissime grafiche.
  • Pizza Bar Tycoon ti lascerà sfidare la sorte come proprietario di un ristorante. Uno dei giochi a tema culinario preferito dai fan!
  • 2048 Battles, un puzzle-game multiplayer completato da splendide grafiche.
  • Flowlines VS è un puzzle-game che crea dipendenza, con una moltitudine di livelli e una divertente modalità multiplayer.

Se acquisti Trancelator potrai aggiungere tutti e 4 questi giochi alla tua collezione per Nintendo Switch senza costi aggiuntivi, fino a Lunedì 16 marzo alle 14:00 ora europea.

A proposito di Baltoro Games:

Fondato nel 2008, lo studio di sviluppo e publishing polacco, ambisce alla massima giocabilità. Baltoro Games ha levigato le proprie abilità nel mercato del mobile gaming, sviluppando più di 200 titoli per i gamer di tutto il mondo. Al momento Baltoro Games si sta concentrando sulla piattaforma Nintendo Switch, con un catalogo di oltre 30 giochi tra le etichette Baltoro e Cool Small Games. E’ nota, inoltre, per titoli come Food Truck Tycoon, Moto Rush GT e Street Basketball.