Tre sport, un pacchetto: Super Sports Blast porta il divertimento degli sport arcade questo 25 dicembre

L'ultima collezione di giochi sportivi arcade indie arriva su PS4, Nintendo Switch, Xbox e Steam

Preparati ad affinare le tue abilità sportive supreme, quando il nuovissimo Super Sports Blast, una frenesia sportiva ricca di sale giochi, verrà lanciato questo Natale, il 25 dicembre. Sviluppato da Unfinished Pixel, prevede di offrire un divertimento frenetico per i giocatori di tutte le età su Nintendo Switch, Steam, PS4 e Xbox One.

Il gioco presenta tre giochi sportivi che possono essere giocati in single player o in multiplayer locale, con calcio a 11, Volley e Tennis. Tutti questi si presentano come una fuga dalla serietà, della simulazione e dal realismo.

Tutto ciò che gli appassionati di sport indie adoravano dei precedenti titoli Super Blast è proprio qui: un ampio valore di rigiocabilità con nuovi obiettivi, tornei personalizzati e l’editor di avatar saranno tutti presenti in questo nuovo gioco.

Sfida il tuo personaggio personalizzato contro familiari e amici con un editor di avatar approfondito e competi per un posto al vertice.

Semplice, intuitivo e istantaneamente divertente, Super Sports Blast offre la migliore esperienza sportiva indie, sia che tu stia cercando di superare in astuzia il portiere per vincere la partita di calcio o di raggiungere la vittoria a pallavolo.

Inoltre, come novità dai precedenti titoli di Super Blast, lo studio sta unendo le forze con Jandusoft, editore di giochi come Sword of the Necromancer, per portare un’edizione fisica con oggetti speciali.

Annuncio
Articolo precedenteUnto The End è uscito oggi su console e PC, il nuovo gioco di combattimenti all’arma bianca è pronto per mettervi alla prova in feroci combattimenti
Prossimo articoloRilasciata oggi la demo di Graven, ispirato a Hexen, per PC a tempo limitato per il Game Awards Festival
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.