Trova un partner e viaggia nel bizzarro – Struggling è arrivato su PlayStation 4 e Xbox One

Frontier Foundry, l’etichetta editoriale di Frontier Developments, ha annunciato oggi che il pluripremiato platform cooperativo Struggling, sviluppato dallo studio Chasing Rats Games con sede a Montreal, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Struggling è un platform co-op che sfrutta la fisica con uno strano concetto di lavoro di squadra. Controlla le braccia di un abominio viscido e conducilo in un mondo alla deriva in cui nulla è vietato. Sfuggi a ratti famelici, guida una dirtbike e volteggia sopra vasche di rifiuti innominabili. Una cosa è certa: non sarà una passeggiata.

Due teste orripilanti sono meglio di una

La modalità co-op metterà alla prova anche le amicizie più salde. Trova un partner e collaborate controllando un braccio ciascuno. Quando anche per muovere un passo serve uno sforzo congiunto, la comunicazione è essenziale per mantenere la calma.

Striscia, dondola, arrampicati e scivola verso la vittoria

Controlla le braccia separatamente e afferra al volo quello che vedi, dalle leve sospette ai bulbi oculari sospesi. Trionfa nelle sfide basate sulla fisica o fatti strappare le braccia mentre ci provi: non ti preoccupare, le braccia ricrescono.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato Prinny Presents NIS Classics Volume 2!
Prossimo articoloEcco il nuovo story trailer di Forspoken, titolo di debutto di Luminous Productions