Trove finalmente in arrivo su Nintendo Switch

gamigo è entusiasta di annunciare che il suo MMO cubico online Trove sarà disponibile per Nintendo Switch nell’estate del 2021. Trove ha già entusiasmato oltre 28 milioni di giocatori su PC, PlayStation e Xbox.

Un MMO diverso da qualsiasi altro, Trove è affascinante, stravagante, pieno di contenuti eccitanti e in continua evoluzione. I giocatori possono vivere avventure piene di voxel in vasti e colorati mondi cubici o affrontare i sotterranei più oscuri per rivestirsi di armature fantasiose e abilità potenti. Possono anche saltare per una breve esplosione di divertimento, partecipare a diabolici minigiochi e puzzle, o combattere nella modalità Bomber Royale ricca di azione, rendendo il gioco perfettamente adatto per un’esperienza portatile. Che preferiscano combattere, creare, commerciare, esplorare, costruire o semplicemente uscire con gli amici, Trove ha qualcosa per tutti.

Sebbene ogni mondo sia appena generato e diverso dal precedente, i personaggi possono anche unirsi ai mondi privati ​​dei loro amici in qualsiasi momento. Qui, l’immaginazione corre libera mentre progettano i propri paesaggi di gioco, masse e strutture, o persino un corso di regata in barca. Le idee migliori possono anche essere inviate per l’implementazione nel gioco stesso: ad oggi, oltre 5.000 voci di giocatori sono state aggiunte a Trove da gamigo.

L’aspetto RPG del gioco con una gamma crescente di classi si adatta agli stili di gioco più diversi. I giocatori possono passare da uno all’altro al volo, consentendo loro di affrontare il combattimento da vicino e personale come un Candy Barbarian o semplicemente restare indietro e tormentare i nemici da lontano con potenti attacchi a distanza come Fae Trickster. Anche guidare un drago equipaggiato con un lanciafiamme in battaglia è un’opzione popolare.

Con la forza di Trove nei contenuti guidati dai giocatori e un mondo di gioco che supporta creatività e immaginazione senza fine, Nintendo Switch è la piattaforma ideale per estendere la comunità del gioco. Ulteriori notizie sull’imminente uscita per Nintendo Switch del Voxel MMO Trove saranno presto annunciate.

Annuncio
Articolo precedente1C Entertainment annuncia il nuovissimo gioco di ruolo tattico a turni Reverie Knights Tactics
Prossimo articoloOut of Space sta arrivando su Playstation 5 e Xbox One Series!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!