Truck Driver è ora disponibile per Nintendo Switch

L’esperienza al volante di camion targata Truck Driver è ora disponibile per Nintendo Switch sia in versione fisica che digitale. SOEDESCO ha inoltre pubblicato un video di lancio completamente nuovo per mettere in evidenza le caratteristiche del gioco peculiari per Nintendo Switch. Truck Driver è già stato rilasciato per PlayStation4 e Xbox One e sta ancora ricevendo frequenti aggiornamenti e nuovi contenuti. La versione di Truck Driver per Nintendo Switch comprende l’implementazione, tra le varie cose, del nuovo sistema di IA, del miglioramento grafico attraverso il motore Unity e degli effetti meteorologici perfezionati. SOEDESCO ha anche confermato il supporto post-lancio per la versione per Nintendo Switch.

Il nuovissimo trailer di lancio mostra le funzioni peculiari per Nintendo di Truck Driver. Il simulatore di guida di camion per Nintendo Switch include il supporto per touch screen, rumble HD, sterzata controllata con il movimento e per la configurazione di un singolo controller Joy-Con. Oltre all’ottimizzazione completa per Nintendo Switch, Truck Driver arricchisce la propria esperienza al volante con vari tipi di carichi e personaggi interessanti. È disponibile un ricco ventaglio di carichi da trasportare e di incarichi da portare a termine, consentendo ai giocatori di scendere in strada e di guadagnarsi la fama di rispettati camionisti. Ogni volta che si incontra un nuovo personaggio, se ne scoprirà la storia e ne nascerà un’amicizia. Tutto ciò permetterà ai giocatori di sperimentare persino gli aspetti sociali della professione.

Annuncio
Articolo precedenteTrine 4: Melody of Mystery il nuovo DLC che espanderà la trama del gioco base è stato annunciato oggi
Prossimo articoloCreative e Wargaming insieme per nuovi bundle in World Of Warships
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.