TTV2, minigioco arcade in stile retrò, è disponibile su Nintendo Switch!

È presente anche uno sconto del 50% per i primi che lo acquisteranno sull’eShop!

QUByte Interactive, in collaborazione con Walter Machado, è lieta di annunciare che TTV2 è ora disponibile sul Nintendo eShop con il 50% di sconto.

TTV2 è un minigioco arcade in stile retrò hardcore, labirintico, e sequel di Trip to Vinelands.

Un’esperienza indie basata sui riflessi con audio e grafica originali, realizzata dallo stesso creatore della serie arcade Ubermosh.

Sei pronto a mettere alla prova i tuoi riflessi in un nuovo gioco indie? Se la tua risposta è SI, allora TTV2 è il gioco giusto per te.

Il gioco è stato creato per farti agire rapidamente, mettendo alla prova i tuoi riflessi e la tua attenzione ai dettagli quando si cerca di sfuggire al labirinto.

Dettagli del gioco:

  • Un gioco con grafica e audio originali, in un ambiente con elementi oscuri, come viti e macchine, che metteranno alla prova la tua attenzione e agilità.
  • Realizzato per testare i tuoi riflessi e la tua resistenza alla tensione, come spiegato in precedenza questo gioco metterà alla prova i tuoi riflessi e l’attenzione ai dettagli che ti verranno incontro, e se tu finirai questo gioco, sarai tra i giocatori più agili e disponibili.
  • Il continuo del primo TTV, proseguo della saga, con miglioramenti alle fasi e agli elementi, essendo più veloce e più complesso del suo predecessore.