Tuffatevi nell’incubo! DARQ: Complete Edition arriverà su Switch e console di nuova generazione a marzo!

DARQ vi porta in un viaggio attraverso i sogni di Lloyd che si trasformano rapidamente in un ciclo di incubi.

Feardemic ha annunciato che il rompicapo horror surreale di Unfold Games, DARQ: Complete Edition, sarà disponibile su Switch il 18 marzo e le console di nuova generazione (Xbox Series X|S e PlayStation 5) il 25 marzo. DARQ: Complete Edition viene lanciato sulle vetrine digitali a € 19,99. I possessori di DARQ: Complete Edition su PlayStation 4 e Xbox One potranno effettuare l’aggiornamento alle rispettive edizioni di nuova generazione GRATUITAMENTE.

Le edizioni al dettaglio fisiche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno disponibili nel secondo trimestre del 2021.

Entrate in DARQ nei panni di Lloyd, un ragazzo che si ritrova intrappolato in un incubo lucido. Incapace di svegliarsi, Lloyd deve affrontare le sue paure ed esplorare gli angoli più oscuri del suo subconscio per fuggire nel mondo della veglia. Nei panni di Lloyd, sopravviverete all’incubo attraverso la furtività, l’esplorazione che sfida la fisica e troverete oggetti per risolvere enigmi e scoprire la via per libertà.

Entrambe le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X saranno riproducibili in modalità cinematografica con risoluzione 4K a 30 FPS o in modalità performance con risoluzione 1800p a 60 FPS. Inoltre, la versione per PlayStation 5 sfrutterà la sensazione tattile DualSense.

DARQ: Complete Edition è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 e può essere giocato in inglese, polacco, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese, coreano, russo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, olandese, greco, Norvegese, portoghese, svedese, turco, ucraino e ungherese.

Informazioni su DARQ: Complete Edition

DARQ vi porta in un viaggio attraverso i sogni di Lloyd che si trasformano rapidamente in un ciclo di incubi. Ogni tentativo di risveglio affonda Lloyd più profondamente nei suoi sogni lucidi e guidati dal subconscio. Lloyd deve adattarsi al nuovo mondo, riapprendere la gravità e allungare la mente per risolvere enigmi e sgattaiolare oltre le creature che sorvegliano gli angoli del DARQ.

Riuscirete a decifrare il vero significato dei sogni di Lloyd?

L’edizione completa include:

  • DARQ – Gioco originale;
  • The Tower DLC – Lloyd si sveglia di nuovo nei suoi sogni solo per ritrovarsi in una torre piena di molti nuovi misteri, enigmi e creature inquietanti;
  • The Crypt DLC – Continua un altro ciclo di incubi, introducendo nuove meccaniche e puzzle in una cripta piena di oscure sorprese.

DARQ ha un punteggio positivo del 94% dagli utenti su Steam, un punteggio positivo del 70% dalla critica su Metacritic e ha raccolto 12 premi e nomination, tra cui “Best Adventure Game” e “Best Game Music” al Chainsaw Festival 2020, “Best Game Award “Al MIX / PAX West 2018 e” 42esimo gioco per PC più condiviso del 2019 “su Metacritic.

Annuncio
Articolo precedenteMicroids & Revolution Software firmano un accordo editoriale per Beyond a Steel Sky
Prossimo articoloIl combattimento in tempo reale viene svelato nella prima funzionalità di gioco di Kitaria Fables
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.