Turtle Beach e Roccat fanno squadra con Erin Ashley Simon

Turtle Beach, marchio leader nel settore delle cuffie da gaming e degli accessori  e ROCCAT, autorevole brand di periferiche PC, annunciano oggi una nuova partnership pluriennale in qualità di partner ufficiali per l’audio e gli accessori di gaming di Erin Ashley Simon.

Miss Simon è una personalità multimediale, conduttrice e produttrice all’avanguardia della cultura contemporanea, e Forbes l’ha definita “il futuro dello storytelling negli esport” in un articolo del 2019. Insieme, Turtle Beach, ROCCAT e la Simon produrranno contenuti che evidenzieranno la potenza e i vantaggi dell’utilizzo di attrezzature di gioco di alta qualità sul campo di battaglia digitale e durante le trasmissioni, e Simon darà anche una mano nel dare forma alle future iniziative di marketing di Turtle Beach e ROCCAT, lavorando con i team interni alle future campagne promozionali.

“Quando cerchiamo dei partner, cerchiamo dei leader che condividano la nostra passione per il gioco e siamo impressionati da tutto ciò che Erin rappresenta come creator, comunicatore e player”, ha detto Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “È un onore che Erin si unisca a noi e lavori con entrambi i marchi Turtle Beach e ROCCAT, in modo da poter eccellere ulteriormente in più aree, dal gaming, alla cultura fino alla creazione di nuovi contenuti ancora migliori”.

Erin Ashley Simon era una gamer molto prima che gli influencer e i creator iniziassero ad attirare l’attenzione del pubblico. Dieci anni fa, quando la cultura gaming ha iniziato ad espandersi, ha sfruttato il potere del blogging e ha evoluto la sua intuizione e le sue capacità di intrattenimento nel podcast Grass Routes, uno spettacolo cui continua a lavorare ancora oggi. Molti riconosceranno anche Erin come un volto familiare da numerosi eventi di esport. Erin vede i suoi legami con il gaming, la musica e l’intrattenimento come un potente patrimonio, poiché crea contenuti unici che illuminano l’intersezione tra il gaming e la cultura pop.

“E’ stato entusiasmante assistere alla velocità dell’evoluzione del gioco, ed essere in grado di sfruttare questa energia e di introdurre questa cultura a un pubblico ancora più ampio”, ha detto Simon. “le periferiche di Turtle Beach e ROCCAT elevano decisamente il mio gioco con i migliori strumenti sonori e di precisione per il lavoro, ma soprattutto amplificano la mia visione di ciò che il gaming può diventare e sono entusiasta di avere dei partner così dediti al gioco come lo sono io”.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, visita https://www.turtlebeach.com, e seguici su FacebookTwitter e Instagram. Per informazioni sulla line-up di prodotti ROCCAT, visita www.roccat.org.