Two Parsecs From Earth si schianta sulle nostre console e su Steam!

Il platform di esplorazione intergalattica in arrivo la prossima settimana!

Ratalaika Games e ABX Games Studios sono orgogliosi di annunciare che Two Parsecs From Earth sarà rilasciato su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e Steam!

Informazioni su Two Parsecs From Earth:

La nave del Robot Z3-L1 si è schiantata su un pianeta inospitale chiamato Dimidium, pieno di paesaggi alieni e ambienti ostili. Per fuggire e tornare a casa, Z3-L1 (/ zeli /) deve raccogliere indizi, acquisire poteri e scoprire artefatti necessari per riparare la sua astronave.

Esplora il pianeta e in questo gioco di esplorazione in stile Metroidvania in cui l’ambiente è il tuo nemico!

Come un robot spaziale super intelligente, il gameplay di Two Parsecs From Earth è straordinariamente interattivo e adattabile per te! Scegli 3 abilità durante l’esplorazione e vivi la tua avventura in 8 modi diversi a seconda delle tue decisioni, accompagnata da una musica che si adatterà alle tue scelte di abilità.

Una volta terminata l’avventura, hai l’opportunità di farla di nuovo in modo diverso dalla precedente, grazie all’esclusiva modalità “New Game +” integrata nella storia!

Caratteristiche:

  • Esplorazione platform in stile metroidvania 2D;
  • Scegli tra abilità 3×2, dove una scelta disabiliterà un’altra abilità fino alla fine del gioco;
  • 8 modi per finire il gioco a seconda delle abilità scelte;
  • Musica che si adatta alle tue scelte per le abilità;
  • Modalità New Game + per acquisire altre abilità e raggiungere cosi il 100%.

Two Parsecs From Earth avrà un prezzo di 7,99 € per tutte le piattaforme.

Il lancio avverrà:

  • PS4: 14 ottobre
  • Xbox One: 15 ottobre
  • Nintendo Switch (NA & UE): 16 ottobre
  • Steam: 16 ottobre (pagina Steam)

Informazioni su ABX Games Studio:

ABX Games Studio è una società francese di sviluppo di videogiochi individuale. Dopo aver sviluppato e rilasciato giochi su Android, TETRA’s Escape è il primo gioco pubblicato su console.

Il loro obiettivo è creare giochi con un gameplay unico a cui vorrebbero giocare loro stessi, se non li sviluppassero loro.

Per maggiori informazioni sulla compagnia puoi visitare il sito ufficiale a questo LINK. Per rimanere aggiornato su tutte le loro news potrai seguirli su Twitter e sulla loro pagina Facebook.