Ubisoft annuncia il gameplay reveal di Far Cry 6

Far Cry 6 è uno sparatutto in prima persona open world, che proietta i giocatori in una rivoluzione guidata dalla guerriglia e ambientata a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito).

Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Oggi, Ubisoft ha invitato tutti i fan a sintonizzarsi al gameplay reveal mondiale di Far Cry 6, l’ultimo capitolo della serie Far Cry, il 28 maggio alle 18:30 sui seguenti canali:

In cima alla news potete vedere il CGI trailer.

Sviluppato da Ubisoft Toronto*, Far Cry 6 uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC esclusivamente sull’Epic Games Store e l’Ubisoft Store, oltre che su Stadia e Amazon Luna. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft**.

Per ulteriori informazioni su Far Cry 6, visitare: farcry.com

Annuncio
Articolo precedenteFerrari GT World Challenge – la realtà incontra la simulazione
Prossimo articoloThe Smurfs – Mission Vileaf, svelate nuove puffose novità