Ultimate Games porta l’apprezzato gioco di pesca Fishing Adventure su Xbox One e Series X/S

Fishing Adventure è un gioco di pesca in prima persona creato dallo studio polacco MasterCode, che ha debuttato su PC nel 2019 ed è stato accolto molto bene dai giocatori. L’anno successivo, Fishing Adventure è apparso anche su Nintendo Switch.

Il gioco sarà pubblicato su Xbox One da Ultimate Games S.A. e i diritti su questa versione di Fishing Adventure appartengono a 100GAMES. Il titolo funziona anche su Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità.

Il gioco di MasterCode è uno dei titoli di pesca più apprezzati degli ultimi anni. Ciò si riflette anche nelle recensioni di Steam: su circa 700 recensioni dei giocatori, l’87% è positivo. È importante sottolineare che il titolo si distingue per un gameplay calmo e rilassante che attirerà non solo gli appassionati di pesca, ma anche altri giocatori” – ha affermato Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Fishing Adventure offre ai giocatori, tra le altre cose, più di 30 specie di pesci e 7 grandi tipi di pesca, basati su luoghi reali provenienti da diverse parti del mondo (come gli Stati Uniti e le Hawaii), nonché attrezzi da pesca realistici. Gli sviluppatori hanno anche preparato tornei e varie attività di pesca da completare.

Avventura di pesca – caratteristiche:
• uno dei giochi di pesca più quotati;
• gameplay rilassante;
• oltre 30 diverse specie di pesci;
• compiti e tornei;
• 7 diversi tipi di pesca.

La data di uscita di Fishing Adventure su Xbox One e Xbox Series X/S è fissata al 13 agosto 2021.

Annuncio
Articolo precedenteIl nuovo trailer di “Cruis’n Blast” mostra i circuiti
Prossimo articoloSurvival City Builder Simulator, Patron, Releases on August 10th