Un altro titolo firmato Ocean Media sta per arrivare, Zotrix Starglider

Un titolo progettato per tutte le generazioni che contiene livelli con nemici simpatici e colorati mentre il focus è sull'elemento arcade del gameplay.

I ragazzi di Ocean Media sono molto entusiasti della loro seconda uscita per il 2021 su Nintendo Switch, Zotrix Starglider è in arrivo.

Zotrix è uno sparatutto spaziale arcade ispirato ai primi giochi del genere che si trovavano sui cabinati degli anni ’80 e dei primi anni ’90. Progettato per tutte le generazioni, contiene livelli con nemici simpatici e colorati mentre il focus è sull’elemento arcade del gameplay.

Catene di navi nemiche si allineano una alla volta mentre eseguite manovre per liberare il perimetro ed evitare di essere eliminato. La vittoria non è facile perché dovrete guadagnare ogni singolo punto. Ogni fase è composta da 3 ondate di nemici in cui ogni ondata è più impegnativa. Fatevi strada verso la battaglia finale mentre sbloccate nuove navi e ottenete le ricompense.

Una funzione speciale in game è stata progettata per la modalità a due giocatori. Voi e il vostro amico vi trovate contro gli alieni Zotrix e dovrete cooperare per trovare il giusto equilibrio nella battaglia e sopravvivere per vincere.

Caratteristiche:

  • sbloccare nuove navi;
  • modalità single player o multi-player coop;
  • classifiche globali;
  • collezionate fantastici achievements;
  • bella musica in stile  synthwave arcade.

Zotrix Starglider avrà un prezzo di 9,99 €, supporterà completamente i Joy-con per un’esperienza di gioco migliore, in più come lingue supporterà il tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, giapponese, coreano, olandese, portoghese, russo e cinese.

Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop dal 7 gennaio 2020 in UE, Australia e Nuova Zelanda, Americhe e Giappone.

Annuncio
Articolo precedenteUn nuovo titolo in arrivo su Switch da Ocean Media, Kingdom Tales 2 uscirà a breve
Prossimo articoloRilasciato il più grande aggiornamento per il buon vecchio sparatutto-arcade Bartlow’s Dread Machine
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.