Un nuovo aggiornamento gratuito per Drawful 2 è in arrivo, supporto a nuove localizzazioni

La penna multilingue è più potente della spada multilingue! L'aggiornamento Drawful 2 International arriverà su Steam, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch il 6 maggio 2021

Jackbox Games annuncia oggi l’aggiornamento Drawful 2 International, che arriverà su Steam, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch il 6 maggio 2021.

Questo è il secondo titolo a includere contenuti localizzati in altre lingue (francese, italiano, tedesco e spagnolo castigliano). Nel 2020, Jackbox Games ha rilasciato il suo primo titolo localizzato per questi territori, Quiplash 2 InterLASHional.

Quando i blocchi e la quarantena sono iniziati all’inizio della pandemia COVID-19, abbiamo deciso di distribuire Drawful 2 su molte delle principali piattaforme digitali. Ad oggi, sono state scaricate oltre 10 milioni di copie“, ha affermato Mike Bilder, CEO di Jackbox Games, “Includendo contenuti localizzati nel prossimo aggiornamento gratuito, Jackbox Games spera che ancora più persone apprezzeranno Drawful 2 in tutto il mondo“.

In Drawful 2, ogni giocatore riceve un messaggio strano e unico che deve provare a disegnare sul proprio dispositivo mobile. La cancellazione non è consentita! Dopo che ogni “artista” presenta il proprio lavoro, tutti gli altri inviano in modo anonimo un titolo che potrebbe adattarsi a questo bizzarro disegno. Per vincere, i giocatori devono trovare il prompt corretto mentre ingannano gli altri giocatori nella selezione della loro risposta esca. I punti bonus vengono assegnati a coloro che hanno inviato esche particolarmente intelligenti o sciocche. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di creare il proprio episodio di Drawful 2 con prompt generati dagli utenti.

Oltre alla localizzazione, l’aggiornamento Drawful 2 International includerà le seguenti funzionalità:

  • Sottotitoli: i giocatori potranno attivare i sottotitoli per l’audio dell’host.
  • Moderazione dei contenuti: i moderatori possono partecipare al gioco andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice della stanza. In questo modo, saranno in grado di vedere tutti i suggerimenti e i disegni prima che appaiano sullo schermo e rimuovere quelli che appaiono nel gioco. Ciò è particolarmente utile per gli streamer / i creatori di contenuti!
  • Filtro del testo: attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o l’incitamento all’odio. Sono disponibili tre impostazioni per il filtro: Disattivato, Moderato e Rigido.

Drawful 2 può essere scaricato su Steam, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. L’aggiornamento della localizzazione dovrebbe essere rilasciato questa primavera. Ulteriori informazioni sul gioco e sull’intera formazione di Jackbox Games possono essere trovate qui.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato il nuovo videogioco della serie WW1: Isonzo!
Prossimo articoloStellaris console edition: Scatenatevi con il Lithoids Species Pack, disponibile ora!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.