Attenzione concittadini! E-Home Entertainment e Warm Lamp Games sono lieti di annunciare che Beholder 2 è finalmente approdato su Xbox One in tutta la sua oscura, distopica, strategica gloria.

Giocando nel ruolo di Evan Redgrave, un impiegato del ministero di basso rango, sarai impegnato in una missione: scalare i ranghi del governo totalitarista per far luce sulle misteriose circostanze che circondano il suicidio di tuo padre. Come? Beh, quello spetta a te, agente! Beholder 2 è disponibile su Xbox One al prezzo di €14,99.

Seguendo i passi del precedente titolo “Beholder“, acclamato dalla critica, il sequel presenta una storia diversa da quella di Carl The Landlord, mettendoti nei panni di Evan Redgrave, uno stagista del Ministero, il cui padre – ex capo del Dipartimento 6 – si è suicidato in circostanze alquanto misteriose, mentre lavorava proprio al Ministero.

Per scoprire la verità sul come e perché è morto, dovrai fare qualsiasi cosa possibile per riuscire a scalare i ranghi del Ministero per ottenere le autorizzazioni necessarie ad avvicinare i leader della dittatura. Come eliminare i tuoi avversari spetta a te. Aiuterai i tuoi colleghi a rovesciare il governo dittatoriale, assicurandoti che abbandonino i propri ruoli in maniera pacifica?

O preferisci togliere di mezzo chiunque si ponga sulla tua stessa strada, incastrandolo o manipolando le persone per mandarle in pre-pensionamento? Una volta che avrai raggiunto i piani alti, scoprirai cos’è realmente successo a tuo padre, insieme ad una serie di sinistri e scioccanti segreti di stato.

In aggiunta ai tuoi obiettivi di carriera, dovrai completare una serie di mini-sfide che emergeranno in base alle scelte che farai durante il gioco. Aiuta i tuoi colleghi nei loro compiti, umiliane alcuni se ti viene richiesto, oppure trova la giusta vittima per gli infausti desideri dei tuoi capi. Completando queste missioni secondarie, potrai guadagnare soldi e farti una reputazione, entrambi necessari per ottenere una promozione.

Fai scelte difficili, prenditi delle responsabilità, ottieni ricompense e scopri la verità…le tue decisioni ti porteranno a finali diversi. Il fato della nazione e di Evan Redgrave sono nelle tue mani adesso.

A proposito di E-Home Entertainment…
E-Home Entertainment Development Company Ltd è una joint-venture tra Microsoft Corporation e Oriental Pearl Group, e la prima azienda registrata nella Free-Trade Zone di Shanghai. E-Home pubblica giochi di alta qualità sia per il mercato locale della piattaforma Xbox One in Cina, sia per il mercato globale. Al momento, E-Home è il più grande publisher della piattaforma Xbox One in Cina.